Darksalvo58 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Chiedetemi qualunque altra megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti posso dare la mewtwoite x in cambio della tyrannite e manecrite o una delle 2 ho gia scambiato niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cosa offri in cambio? Offro 2 tra tutte le altre Megapietreti posso dare la mewtwoite x in cambio della tyrannite e manecriteo una delle 2ho gia scambiatoniente da fareok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io avrei la charizardite X. In cambio avresti la charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io ho la mewtwoite X ma mi interesserebbe la charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io avrei la charizardite X. In cambio avresti la charizardite Y? si si, x me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok perfetto allora va bene.Il mio codice amico è: 1822-0165-4972Nick sul gioco: Marco Se vuoi sono già disponibile per fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 okva bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il tuo codice amico qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi aggiungi anche tu?e 0903-3097-2300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 si ti aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi sapresti dire come si fa?xke io non lo soe il primo scambio che faccionel senso come facciamo a scambiarci le pietrepronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora per fare lo scambio ti colleghi a internet e io ti mando l'invito. Te dovrai solo accettare l'invito premendo si quando ti appare una scritta relativa allo scambio.per scambiare la megapietra basta che la assegni ad un pokemon che non ti serve tipo un rattata o qualunque sia. Ok scambi fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Grazie :-)anche per la mewtuite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Di niente! Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Già scambiata la mewtwoite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.