Ciccio GK99 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il tepig in questione ha 5 iv tranne attacco speciale,aiutofuoco,natura decisa e mosse uovo magnitudo,troppoforte e altre 2. Cerco pietrasolare e altri pokemon 4-5 iv,in particolare snivy. Contattatemi anche in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io ho pietrasolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma non era Shiny? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No ray ne ho uno.a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 pietra solare + 1 pokemon 5 ivs non shiny?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cm punk si,manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.