Blaziken99 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cerco mankey o primeape, magari calm nature e maschio, ma fa niente se non é cosi. Offro 5 iv a scelta tra dratini DW, beldum, gligar DW, chimchar DW, phantump DW. Tra le offerte sceglierò quella piú conveniente per me ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti posso dare il mio primeape per il gligar dw posso anche fartelo con natura calma in pochissimo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti posso dare il mio primeape per il gligar dw posso anche fartelo con natura calma in pochissimo tempoHo giá concluso, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti interessa qualcos'altro per chimchar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.