Schroedinger Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cerco un Trevenant Shiny (o preevoluzioni) 5iv con Coglibacche e natura favorevole! offro - ciò che volete dal mio mercatino - Shiny Absol | Natura: Allegra | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ x/ 31/ 31con mosse uovo: Carineria, Cozzata Zen, Megacorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E' l'unico shiny che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 posso anche offrirti uno starly deciso che ho trovato ieri nell'erba! non ho altro per ora! più dei breeding dal mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Tutti e due insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.