Guest Sparvi Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Offro totodile per chi interessato Mi servirebbero principalmente vivillon stranieri, Kingdom e slowking, e altri starter delle passate gen, oltre a shiny e pokemon 5iv, poi altri pokemon per il pokedex che ci metterei troppo ad elencare Ahahahah chi interessato faccia la sua proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Offro totodile per chi interessatoMi servirebbero principalmente vivillon stranieri, Kingdom e slowking, e altri starter delle passate gen, oltre a shiny e pokemon 5iv, poi altri pokemon per il pokedex che ci metterei troppo ad elencare Ahahahah chi interessato faccia la sua proposta Posso offrirti un charmender con solarpotere e mosse uovo, oppure bulbasaur, oppure dimmi a cosa sei interessato così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 posso offrire chimchar con tuonopugno e se sei fortunato mi può nascere anche con ferropugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sparvi Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per starter vecchi intendevo quelli non ottenibili in game... Charmander e bulbasaur li ho già ... A meno che non siano 5/6 iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.