Vai al commento


Continuerete a giocare ai giochi dei pokemon?


Anty01

Post raccomandati

Dopo essere diventati maggiorenni, voi continuerete a comprare i videogames pokemon?


Io comprerò sempre videogames ma parlando dei pokemon vedo che la Nintendo sta creando varie console. Per quanto riguarda la saga principale io li continuerò a comprare solo se li faranno per la stessa console, se cambierà  li comprerò solo se mi interessa quella console in particolare anche per altri videogames


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io sono maggiorenne e gioco ancora... Guarda, il salto 17--> 18 anni non cambia assolutamente nulla, le passioni rimango e non ci si deve auto imporre di non farsi più piacere una determinata cosa solo perché sulla carta risultiamo "maggiorenni" ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono maggiorenne da ormai 3 anni e ho sempre continuato a seguire la saga. Comunque seguo solo gli "episodi" principali, Mystery Dungeon e simili non li ho mai acquistati. Ma io personalmente, affezionata come sono ai Pokémon, con i quali ci sono praticamente cresciuta, continuerò a seguire la serie (anche su altre console se necessario).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' dall' eta di 7 anni che gioco a Pokémon e non credo che smetterò tanto facilmente, certo, gioco più volentieri alla serie principale che ai vari Spin-off, e, nel caso ci sarà  un ulteriore cambio di console, aspetterò il momento giusto per acquistare quest' ultima, come nel caso del 3ds che ho preso l'anno scorso in vista di Layton e PokéMon Y, aspetterò solo il momento che costino di meno ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio. Perchè un numero che indica la mia età  dovrebbe farmi smettere di giocare? ò.ò

Recupera un 3DS, n00b che non sei altro

Secondo te perché l'ho scritto?

Quest'anno faccio i 18 e non potrò mai più vedere un 3DS/2DS o altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma? guarda che fare 18 anni non significa automaticamente-> macchina=lavoro=moglie=figli=mutuo=bollette=0 tempo libero e pensieri da grandi.


 


Io ho 19 anni, e continuerò a giocarci finché mi andrà , l' età  non centra nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco cosa cambi l'essere minorenni o maggiorenni, comunque intepreto la domanda in "credete che in futuro continuerete a giocare ai pokémon ?"


La risposta è sì, attualmente mi piacciono e continuerò fino a quando avrò voglia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma? guarda che fare 18 anni non significa automaticamente-> macchina=lavoro=moglie=figli=mutuo=bollette=0 tempo libero e pensieri da grandi.

 

Io ho 19 anni, e continuerò a giocarci finché mi andrà , l' età  non centra nulla.

Intendo che i miei non mi compreranno console o altro lol

Se vorrò un 3ds lo dovrò comprare lavorando :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo che i miei non mi compreranno console o altro lol

Se vorrò un 3ds lo dovrò comprare lavorando :(

Shelly amore, non c'è l' avevo con te :(

 

Comunque credimi, c'è più soddisfazione ad usare il proprio portafoglio.. anche se si soffre di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegatemi perchè a 18 anni nn si dovrebbe più giocare a pokèmon.....francamente un hobby è un hobby, nient'altro.....


La maturità  di una persona non si misura certo dalle passioni che nutre.....(e poi un topic più realistico sarebbe stato: "continuerete a giocare a pokèmon dopo aver trovato una ragazza ?")


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...