luxor33 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sul main server Cos'è l'elo? l'elo è il numero che esce facendo /ranking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 l'elo è il numero che esce facendo /ranking Mai sentito O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per favore non darmi dello smogoner a sry ... però fangopece è standard... anche gli smogonerlo fanno con fangopece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io proverei venusaur scarf con growth leech seed substitute e protect... come trait erbaiuto (overgrow) che almeno quando spara il parassiseme fa danni della madonna Adesso tu fai la smogoner con scarf Btw, è uno dei possibili set, ma dato che non ne possiamo postare molti ne abbiamo scelti solo un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che c'è ? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Comunque voglio aiutarvi.Potrei..mandarvi dei moveset in MP...Comunque, dovreste chiedere agli admin di aggiungere questa lista nell'enciclopedia universale, o magari dedicare uno spazio apposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mai sentito O.o si ma I moveset sono provati e testati in arena, ergo prima di giudicarli provateli arena nella quale non battla nessuno o showdown main server? se si parla del mainserver potrei sapere il tuo elo? ps http://it.wikipedia.org/wiki/Elo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io ho dei set fantastici eccoli: Shedinja @ Life Orb Ability: Wonder Guard EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef Adamant Nature - Shadow Ball - X-Scissor - Sandstorm - Sand-Attack Rotom-Fan @ Air Balloon Ability: Levitate EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature - Telekinesis - Volt Switch - Air Slash - Thunderbolt Abomasnow @ Damp Rock Ability: Soundproof EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd Adamant Nature - Rain Dance - Ice Shard - Wood Hammer - Leech Seed Ninjask @ Quick Claw Ability: Speed Boost EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef Bold Nature - Protect - Substitute - Baton Pass - Roost Smeargle @ Choice Band Ability: Technician EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature - Rapid Spin - Storm Throw - Dual Chop - Flame Charge Shuckle @ White Herb Ability: Sturdy EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature - Shell Smash - Earthquake - Stone Edge - Bug Bite Dongers' gonna dong. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che c'è ? ^^" Guarda bene i set che ha postato Max... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dongers' gonna dong. >http://www.youtube.com/watch?v=40MKd6d_hoQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si ma ps http://it.wikipedia.org/wiki/Elo l'elo ho importanza? Non significa che se uno ha elo 5 allora non può battere uno con elo 2000 ma se ci tieni il mio elo era 1500 Poi utilizzati i set, SINGOLARMENTE, sono arrivato a 700 e qualcosa, ma singolarmente, ergo nel team avevo solo bulbasaur o MegaBlastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 noel ho provato metapod in arena vs ErosComparso01... all'inizio funzionava bene ma temo che senza ferroscudo quel set non renda... mi son trovato contro uno spinarak che con velenospina mi ha sdraiato... ti consiglio di levare elettrotela e mettere ferroscudo(Iron Defense)oppure ci sarebbe anche la flame orb come oggetto (flammasfera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 l'elo ho importanza? Non significa che se uno ha elo 5 allora non può battere uno con elo 2000 ma se ci tieni il mio elo era 1500 in realtà il significato del elo è esattamente quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 noel ho provato metapod in arena vs ErosComparso01... all'inizio funzionava bene ma temo che senza ferroscudo quel set non renda... mi son trovato contro uno spinarak che con velenospina mi ha sdraiato... ti consiglio di levare elettrotela e mettere ferroscudo(Iron Defense) oppure ci sarebbe anche la flame orb come oggetto (flammasfera) Grazie mille per l'avvertenza cambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Tyranitar @ Damp RockAbility: UnnerveEVs: 252 SAtk / 252 Vel / 4 SDefModest Nature- Rain Dance- Thunder- Surf- Fire Blast Provatelo, è fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 prova a dare amo vecchio a caterpie ... attira piu pokemon che poi puoi fregare inserendo bo un tipo roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bel progetto!Continuate cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bel progetto!Continuate cosi! Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 prova a dare amo vecchio a caterpie ... attira piu pokemon che poi puoi fregare inserendo bo un tipo roccia Hai ragione! è una strategia ottima, cambiate il set con questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hai ragione! è una strategia ottima, cambiate il set con questo. Smettila -.- Per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Boh il mio elo era un tempo 2200 in OU 5 gen ma così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Smettila -.-Per favore Di fare cosa? I miei set io li ho provati e con quello di tyranitar ci ho arato quasi una squadra intera ma mi hanno haxato...Ma se uno usa Chesnaught con Antiproiettile cosa fai con Venusaur usi Gigassorbimento lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Di fare cosa? I miei set io li ho provati e con quello di tyranitar ci ho arato quasi una squadra intera ma mi hanno haxato...Ma se uno usa Chesnaught con Antiproiettile cosa fai con Venusaur usi Gigassorbimento lol?intendeva per Caterpie con l'Amo Vecchio.... e per quanto riguarda Antiproeittile protegge solo da mosse basate su sfere,bombe o proiettili quindi Gigassorbimento non è inclusa... poi non è che nel Team uno ha solo Venusaur in quel caso Switchi e usi un altro Pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=40MKd6d_hoQ ^ Raise your Dongers for the reworked master! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Comunque voglio aiutarvi. Potrei..mandarvi dei moveset in MP... Comunque, dovreste chiedere agli admin di aggiungere questa lista nell'enciclopedia universale, o magari dedicare uno spazio apposito. Scusa Mighty ma non avevo visto Comunque, se hai dei moveset puoi mandarli a me per mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.