luxor33 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma che risposta vuoi? non ho capito xD Continuo a chiedermi il perché gente dalla dubbia competenza stia facendo set che non solo non funzionano ma che vengono spammati come se fossero overpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se posso fare una domanda non capisco perche' perdere tempo a fare moveset per Caterpie, Kakuna ecc. Io darei priorita' agli OU, poi agli Ubers e infine a quelli delle lower tiers(quando si saranno formate, nemmeno Smogon ha un moveset per Metapod, l'analisi di Delibird serve solo a paragonarlo ai Santa Claus del centro commerciale e cosi' via) Ah beh, io volevo fare solo i set per quelli evoluti e al massimo qualcuno non evoluto per l'eviolite, però loro insistevano nel fare set per tutti i pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Continuo a chiedermi il perché gente dalla dubbia competenza stia facendo set che non solo non funzionano ma che vengono spammati come se fossero overpower ah si scusa xD eh non lo so me lo chiedo anche io e per di più inutili per prendere in giro... si Dina hai ragione per me tutti è un esagerazione, ma qualcuno si potrebbe anche saltare... però va bene anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vi prego non ascolatate chi vi dice di fare i set solo per i piú forti non é giusto fatelo per tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Peccato questo topic mi stava facendo morire dalle risate ma non per i set postati ma per i commenti che gli facevate LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ah si scusa xD eh non lo so me lo chiedo anche io e per di più inutili per prendere in giro... si Dina hai ragione per me tutti è un esagerazione, ma qualcuno si potrebbe anche saltare... però va bene anche così non parlo con i poster,non solo almeno . I set che avete proposto voi fanno pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Davvero un ottimo pregetto compliementi a coloro che lo hanno realizzato. Una volta terminato sarà utilissimo a coloro che desiderano sfruttare i pokemon un po' meno comuni e poterli preparare al meglio... non sia mai che si possa trovare qualche team senza gli onnipresenti rotom-w e ferrothorn XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Davvero un ottimo pregetto compliementi a coloro che lo hanno realizzato. Una volta terminato sarà utilissimo a coloro che desiderano sfruttare i pokemon un po' meno comuni e poterli preparare al meglio... non sia mai che si possa trovare qualche team senza gli onnipresenti rotom-w e ferrothorn XD Grazie mille *^* Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scusate, voglio postare un set anch'ioPolitoed@Icy RockTrait: DrizzleEVs: 252 Atk/252 Satk/4 SpdRash Nature-Hail-Blizzard-Belly Drum-EarthquakeAzumarill@Choice SpecsTrait: Sap SipperEVs: 252 HP/252 Satk/4 SpdModest Nature-Hyper beam-Hydro Pump-Ice Beam-Hidden Power [steel]Pffff,su Azumarill HP Water>HP Steel,6 prp n00b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma farete tutto il Pokédex intero di ogni generazione? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 perchè mi perdo sempre questi topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 non parlo con i poster,non solo almeno . I set che avete proposto voi fanno pena. Ok Luxor, le opinioni sono opinioni e come tali vanno rispettate Se i nostri set non ti soddisfano puoi mandarci dei TUOI set e noi saremo lieti di aggiungerli Detto ciò, spero di vedere i moveset che proporrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok Luxor, le opinioni sono opinioni e come tali vanno rispettate Se i nostri set non ti soddisfano puoi mandarci dei TUOI set e noi saremo lieti di aggiungerli Detto ciò, spero di vedere i moveset che proporrai come ho dettonel rmpnon è questione di stile/opinioni. Se vuoi posso spiegarti, per ogni set, perché non funziona.ed esiste gia un topic dei set, non vedo perché debbano esisterne due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi piace molto questo progetto,l'ideale per molte persone ahahaha..continuatelo. ORA ! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi piace molto questo progetto,l'ideale per molte persone ahahaha..continuatelo. ORA ! ;) Grazie mille per i complimenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
heartlex Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Felice che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Eccoci alla seconda parte di questa rubrica Iniziamo subito allora La prima linea evolutiva è la linea di Pidgey Questo mostriciattolo si evolve a livello 18 in Pidgeotto per poi evolversi al livello 36 in PidgeotEd ecco a voi i moveset Pidgey @ Assorbisfera (Life Orb)Abilità : Sguardofermo (Keen Eye) Natura Decisa (Adamant) EVs: 36 HP/236 Atk/228 Spe- Alacciaio (Steel Wing)- Retromarcia (U-Turn)- Baldeali (Brave Bird)- Inseguimento (Pursuit) Pidgeotto @ Assorbisfera (Life Orb)Abilità : Intricopiedi (Tanglet Feet) Natura Decisa (Adamant) EVs: 36 HP/ 236 Atk/ 228 Spe- Alacciaio (Steel Wing)- Retromarcia (U-Turn)- Baldeali (Brave Bird)- Ritorno (Return) Pidgeot @ Assorbisfera (Life Orb)Abilità : Intricopiedi (Tanglet Feet) Natura Decisa (Adamant) EVs: 36 HP/ 236 Atk/ 228 Spe- Alacciaio (Steel Wing)- Retromarcia (U-Turn)- Baldeali (Brave Bird)- Ritorno (Return) La prossima linea evolutiva è quella di Rattata Rattata si evolve a livello 20 in Raticate I moveset: Rattata @ Fiammosfera (Flame Orb)Abilità : Dentistretti (Guts )EVs: 180 Spd / 228 Atk / 100 HPNatura Allegra (Jolly) - Facciata (Facade)- Ruotafuoco (Flame Wheel)- Sbigoattacco (Sucker Punch)- Sprizzalampo (Wild Charge) Rattata @ Focalnastro (Focus Sash)Abilità : Tuttafretta (Hustle)Natura Allegra (Jolly) Evs:252 Spe 252 Atk 4 HP- Rimonta (Endeavor)- Attacco Rapido (Quick Attack)- Sbigoattacco (Sucker Punch) Raticate @ Fiammosfera (Flame Orb)Abilità : Dentistretti (Guts )EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPNatura Allegra (Jolly) - Facciata (Facade)- Ruotafuoco (Flame Wheel)- Sbigoattacco (Sucker Punch)- Protezione (Protect) Raticate @ Fiammosfera (Flame Orb)Abilità : Dentistretti (Guts )EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPNatura Decisa (Adamant) - Facciata (Facade)- Contropiede (Reversal)- Sbigoattacco (Sucker Punch)- Superzanna (Super Fang) / Retromarcia (U-Turn)/ Protezione (Protect) Passiamo alla prossima linea evolutiva, ovvero, la linea di Sperow Sperow si evolve al livello 20 in Fearow I moveset sono i seguenti: Sperow @ Bendascelta (Choice Band)Abilità : Cecchino (Sniper)EVs: 252 Atk 252 Spe 4 HpNatura Decisa (Adamant) - Perforbecco (Drill Peck)- Retromarcia (U-Turn)- Ritorno (Return)- Inseguimento (Pursuit) Fearow @ Assorbisfera (Life Orb)Abilità : Cecchino (Sniper)EVs: 252 Atk 252 Spe 4 HpNatura Decisa (Adamant) - Perforbecco (Drill Peck)- Retromarcia (U-Turn)- Ritorno (Return)- Giravvita (Drill Run) Ora passiamo alla linea evolutiva di EkansQuest'ultimo si evolve al livello 22 in ArbokI moveset sono i seguenti Ekans @ Evolcondensa (Eviolite)Abilità : Prepotenza (Intimidate) / Muta (Shed Skin)EVs: 252 HP / 124 Def / 8 SAtk / 124 SDefNatura: Cauta (Careful)- Arrotola (Coil)- Sporcolancio (Gunk Shot)- Terremoto (Earthquake)- Sbigoattacco (Sucker Punch) Ekans @ Fangopece (Black Sludge)Abilità : Prepotenza (Intimidate) / Muta (Shed Skin)EVs: 252 HP / 124 Def / 8 SAtk / 124 SDefNatura: Cauta (Careful)- Arrotola (Coil)- Sporcolancio (Gunk Shot)- Gelodenti (Ice Fang)- Sbigoattacco (Sucker Punch) Ora passiamo alla penultima linea evolutiva, ovvero quella di Pichu Pichu si evolve per felicità in Pikachu, che a sua volta, tramite la pietratuono evolverà in RaichuEcco a voi i moveset: Pichu @ Focalnastro (Focus Sash)Abilità : Statico (Static)Evs: 252 Atk / 252 Vel / 4 HPNatura Allegra (Jolly)- Bruciapelo (Fake out)- Tuononda (Thunder Wawe)- Contropiede (Reversal)- Resistenza (Endure) Pikachu @ Focalnastro (Focus Sash)Abilità : Statico (Static)Evs: 252 Atk / 252 Vel / 4 HPNatura Allegra (Jolly)- Bruciapelo (Fake out)- Tuononda (Thunder Wawe)- Locomovolt (Volt Tackle)- Breccia (Brick Break) Pikachu @ Light Ball (elettropalla)Abilità : Parafulmine (Lightningrod)EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPNatura Timida (Timid)- Sostituto (Substitute)- Fulmine (Thunderbolt)- Introforza Ghiaccio (Hidden Power [ice])- Laccioerboso (Grass Knot) Raichu @ Assorbisfera (Life Orb)Abilità : Statico (Static)Evs: 252 Atk / 252 Vel / 4 HPNatura Allegra (Jolly)- Bruciapelo (Fake out)- Tuononda (Thunder Wawe)- Locomovolt (Volt Tackle)- Breccia (Brick Break) Raichu @ Assorbisfera (Life Orb)Abilità : Parafulmine (Lightningrod)EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPNatura Timida (Timid)- Congiura (Nasty Plot)- Tuono (Thunder)- Introforza Ghiaccio (Hidden Power [ice])- Laccioerboso (Grass Knot) Siamo arrivati all'ultima linea evolutiva, ovvero, la linea di SandshrewSandshrew si evolve al livello 22 in SandslashEcco a voi gli ultimi moveset per questa parte Sandshrew @ Assorbisfera (Life Orb)Abilità : Remasabbia (Sand Rush)EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPNatura Allegra (Jolly)- Terremoto (Earthquake)- Pietrataglio (Stone Edge)- Forbice X (X-Scissor)- Danzaspada (Swords Dance) Sandslash @ Assorbisfera (Life Orb)Abilità : Remasabbia (Sand Rush)EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPNatura Allegra (Jolly)- Terremoto (Earthquake)- Pietrataglio (Stone Edge)- Forbice X (X-Scissor)- Danzaspada (Swords Dance) Questa parte finisce qui Vi diamo appuntamento alla prossima, sempre di venerdì! Vi preghiamo, se volete, di fornirci anche i vostri moveset (SERI) e di mandarceli tramite MP! Ciao a Tutti! Ringrazio LukePoké per il logo *^*Kurnites per i moveset della linea evolutiva di PidgeyDina per i moveset della linea evolutiva di Rattata_Oak_ per i moveset della linea evolutiva di EkansBananitoTime per i moveset della linea evolutiva di PichuRoxas0000 per i moveset della linea evolutiva di SandshrewThe Mighty Mawile per i moveset che ci ha fornito E tutti voi che avete visto questa nuova parte *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ottima guida e realizzazione Ma non sarebbe meglio fare 2 topic, uno per il pokèdex vero e proprio e uno per i commenti? Così poi si perdono i post coi pokèmon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ottima guida e realizzazione Ma non sarebbe meglio fare 2 topic, uno per il pokèdex vero e proprio e uno per i commenti? Così poi si perdono i post coi pokèmon :/ Ho già il metodo pronto Grazie per il complimento *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ehm, Hustle è Tuttafretta, non Piedisvelti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 OMG Avete usato i miei Moveset, mi sento onorato, lol.Comunque, fareste meglio a modificare il Pokedex all'inizio e aggiungerci questi/fare una discussione per i Moveset e basta e qui per i commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ehm, Hustle è Tuttafretta, non Piedisvelti Scusami, hai perfettamente ragione, ma dato che si era cancellato, mi sono confuso ...Grazie per aver avvertito *^*Correggo subito OMG Avete usato i miei Moveset, mi sento onorato, lol.Comunque, fareste meglio a modificare il Pokedex all'inizio e aggiungerci questi/fare una discussione per i Moveset e basta e qui per i commenti. Addirittura onorato *^*Due discussioni credo siano superflue, metterò in ogni parte il link per la successiva E alla fine farò un'indice, per cercare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sinceramente...non mi piacciono i moveset di Pichu,Pikachu e Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sinceramente...non mi piacciono i moveset di Pichu,Pikachu e Raichu Se ne hai dei migliori dimmelo e li aggiungo subitissimo *^* Mi farebbe molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.