Miki2013 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cerco un moveset e uno strumento per i seguenti pokemon Gardevoir con gardevoirite Greninja Goodra Charizard eevee shiny da evolvere in sylveon shiny natura modesta Hanno tutti 5 o 6 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 (premetto che non sono un'esperta di battling, ma almeno io li usavo così):Goodra @ Corpetta D'assaltoAbility: Viscosità EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefNatura Modesta- Drago Pulsar- Tuono- Geloraggio- Lanciafiamme Mentre Greninja così: Greninja @ AssorbisferaAbility: MutatipoEVs: 252 SAtk / 252 Vel / 4 HPNatura Timida- Surf- Geloraggio - Neropulsar- Extrasenso ( o U-Turn, ma in quel caso metti 4 Atk ) Gardevoir: Gardevoir @ GardevoiriteEvs: 252 SAtk | 252 Vel | 4 HPNatura: TimidaMosse:-Calmamente-Focalcolpo-Forza Lunare-Palla Ombra Per ora ti dico questi perché io so questi, dopo al massimo edito mettendo gli altri. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non ti preoccupare neanche io mi intendo tanto di battling competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.