ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Consigli su questo POKE? Io lo ho CursePasser, ma nn mi soddisfa troppo...Per ora è così Umbreon 252hp 252 dif sp 4 dif -Curse -Moonlight -Substitute -Baton pass Idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il mio nel Bianco 2 come moveset aveva: Lucelunare, Tossina, Inseguimento, Stordiraggio. Ti assicuro che faceva discrete stragi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ~ Wish~ Foul Play/Confuse Ray~ Heal Bell / Toxic ~ Protect natura calma252 HP / 4 Def / 252 SpD lo uso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi piace di più quello di giuls... Inoltre la si vede dappertutto, ormai è un maestro iv XD Ma secondo voi il curse passer su talonflame è una cattiva idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non lo so :/ Così su due piedi direi di no, non è una cattiva idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Umbreon @ LeftoversNature: Calm252 Hp 4 Def 252 DefS- Curse- Moonlight / Wish- Substitute / Foul Play - Baton pass Capisco tu voglia fargli avere un ruolo di Curse-passer ma secondo me, Foul Play è necessaria... Inoltre se scambi Moonlight con Wish, puoi fargli passare anche Desiderio e far recuperare PS ad altri pokémon alleati con meno Hp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Penso mischieró i due moveset Facendolo Umbreon @ bitorzolelmo (@vanzi li ha skarmory)Nature: Calm252 Hp 4 Def 252 DefS- toxic - Moonlight- Foul Play - stordiraggio Che ne dite?E invece un espeon clan mind passer? Con magispecchio come lo vedete ( li ho entrambi)Espeon né mio team è perfetto avendo ben due sweeper special Pensavo di farlo così Espeon @ ???( no leftovers)Trait: magic bounce EVs: 196 HP / 216 Spd / 96 SAtkTimid- Calm Mind- Substitute- Psychic- Baton PassMa foul play come glie lo do ad umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ...Ma foul play come glie lo do ad umbreon?Con l'Esperto Mosse in Nero2&Bianco2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Secondo me Umbreon si può fare con curse ed è anche un buon set ma toglierei batonpass (praticamente o passi a Talon o ti tiri la zappa sui piedi, e rischi di tirartela anche passando a talonflame se ti serve flare blitz invece di una mossa con priority) detto ciò: Umbreon@LeftoversNature:CarefulEVs:252 HP 252 Sp. Def 4 HP (è necessario massimizzare la dif.sp così con curse diventa insuperabile)-Curse-Payback (meglio di foul play in un set del genere e ti permette di non essere spaccato da un qualunque taunt user)-Moonlight/Wish-Toxic/Taunt/ Heal Bell Se ci tieni a fare un baton passer Espeon è decisamente meglio e Focus sash può essere un alternativa agli avanzi.. spero di essere stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io l'avevo così nei vecchi giochi , ma era solo per. Innervosire e trollareDoppio teamLuce lunareStordiraggioStridio( non l'avresti mai detto scommetto)Lo usavo se all'avversario. Rimaneva solo un pokemon:Stordivo, massimizzavo l'elusione, nel frattempo ristordisco e recupero vita mentre l'avversario si stressa, poi abbatto la difesa così che autocolpendosi si faccia molto male.Mi divertivo un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Fidatevi, curse passer rende e ho cambiato Team su cui baton passarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Umbreon Calm 252 HP/252SDef/4Def@Leftovers-Toxic-Foul Play-Wish/Moonlight-Protect/Heal BellCon questo set mi ha dato sempre un sacco di soddisfazioni. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se non si ha possibilità di usare Foul Play:Umbreon: Leftovers Carefull252 hp 252 SpD PaybackCurseMoonlightSuckerpunch dall'esperto mosse di 4 gen XD altrimenti toxic o refresh o taunt o qualunque cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.