Andre_Movie Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Offro questo, è un asta.Se NESSUN offerta mi soddisfa entro il 7 mattina me la terrò, se invece trovo un offerta giusta e buona l asta terminerà all istantr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao ti posso offrire una charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 La cosa strana è che ho pokemon YLolAh, cerco 6iv e shinyAnche leggendari vecchi(Anche clonati eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao, 6iv non ne ho, ho qualche 5 iv (gligar, skorupi, shroomish con centripugno, bulbasaur dw, smeargle, bagon, chimchar con tuonopugno) ti può interessare qualcuno di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chimchar che natura é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allegra, con iv mancante in atks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.