Davy2000 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao a tutti! Chi vuole fare una bella Lotta Multipla? Chi è disponibile, scriva sotto CODICE AMICO e SOPRANNOME che ha nel gioco!Chi mi ha dato il suo codice amico, basta che registri il mio (Sotto l'Avatar) nella lista amici e poi si colleghi su Pokémon X o Y!Quando ci saranno quattro partecipanti disponibili invierò io la richiesta di Lotta Multipla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti piacciono le lotte multiple? C'è una discussione chiamata [work in Progress ]multiple battle Champions League!! Dacci uno sguardo! Scs per l OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chi c'è per sfidare me e Ven in una 2 contro 2?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Edo iscriviti alla lega lotte multiple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Up, io e Ven siamo on, cerchiamo sfidanti, fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.