Pako Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Apro questa discussione per mettere "all'asta" dei miei Pokémon shiny.Sono tutti catturati nei Safari, quindi al livello 30. In questo caso scambio shiny per shiny. Sono disponibili: -Magmar;-Shuppet;-Shuppet;-Remoraid;-Remoraid. A qualcuno interessano?Fate le vostre offerte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io vorrei shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pako Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io vorrei shuppet Quale shiny potresti offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gemi Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dragalge shiny per Shuppet shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pako Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dragalge shiny per Shuppet shiny Ho già due Skrelp... hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.