alucard85 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 salve cerco questi pokemon shiny possibilmente lv 1 maschi le iv non mi interessano molto larvitarlarvestaarongastlyyamaskbagondeinoaxew posso offrire questi nessuno shiny yveltalmoltreskyuremxerneaszekrommilotic e l'unico shiny che ho gyaradosho anche megapietre e alcuni strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ho gengar shiny se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ho gengar shiny se ti interessa se è italiano potrebbe interessarmi io li cercavo al primo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si è ita e ha pure la gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.