Saynt Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao a tutti, come da titolo offro rayquaza shiny, ma volendo anche altri leggendari shiny per altri leggendari shiny OPPURE mi interessa charizard shiny competitivo con dragopulsar o forzaantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Provenienza,fiocchi,natura ed iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Provenienza,fiocchi,natura ed iv? Hoenn , natura calmo , Fiocco campione, Fiocco campione sinnoh, Fiocco merito; O iv 31 (se non ricordo male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roby_93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Suicune Shiny? Sto cercando disperatamente un Rayquaza shiny, mi sono iscritto qui solo per questo :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Suicune Shiny? Sto cercando disperatamente un Rayquaza shiny, mi sono iscritto qui solo per questo :asd: se e' lv 30 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.