claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 chi lo ha ?????????deve essere con burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ce l'ho io cosi come lo cerchi.. cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ah ottimo ti contatto aspetta Anzi mi mandi un mp sto col cellulare e non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non posso neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Helioptile shiny 6ivs ti posso dare se aggiungi qualcosa Oppure ho regigigas shiny 6ivs inglese ti serve? Ci sono riuscito per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.