alby92 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 vivillon...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mostro indifferenza nei suoi confronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma come powezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma come powezza... ...eh?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 come forza...che ne pensate/ensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ovviamente c'è di meglio... comunque ha un'attacco speciale sfuttabile e la mossa pulviscoppio che spesso può essere utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Provato in un 4fun. Non male, fra Hurricane e Sleep Powder quasi infallibili, Quiver Dance e Bug Buzz può dare fastidio. Di certo non è un Pokémon da top tier, ma è pur sempre meglio di Butterfree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 provatelo con sto moveset eledanza ronzio sonnifero tifonecon insettocchi come abilita e focalnastro..io ci faccio 6-0....anche a leggendari...ed e un caccoloso 4 ivs modesto...addormenti un solo eledanza shotti tifone ha 90 di precisione...fatemi sapere=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 provatelo con sto moveset eledanza ronzio sonnifero tifone con insettocchi come abilita e focalnastro..io ci faccio 6-0....anche a leggendari...ed e un caccoloso 4 ivs modesto...addormenti un solo eledanza shotti tifone ha 90 di precisione...fatemi sapere=) potrebbe funzionare anche molto bene quindi hai avuto il coraggio di farti un vivillon per le lotte online? stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 se vuoi provare contro me....te lo testo davanti...gente che perde 6-0 con sto robettino ultra op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 addirittura 6-0... un vivillon imbattibile o avversari scarsucci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 fidati...se vuoi provare....gli avversari nn erano scarsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 fidati...se vuoi provare....gli avversari nn erano scarsi... ti aggiungo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Basta uno Steel type e lo fermi. Oppure un rock. Oppure una priority. Oppure una Lum Berry. Oppure un rest talker. Oppure un Pokémon con Rocky Helmet/Iron Barbs. Oppure le SR. Oppure un po' di hax per far fallire Sleep Powder.Può far male a un team su 300, definirlo op mi sembra esagerato. Se poi l'oppo è un nabbo che ti lascia setuppare in pace è un caso a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sei sicuro che con baldeali+aliraffica non muore?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 si ma avere tutta la roba che hai scritto in un team la vedo nigga..io lo trovo op...poi bho ognuno i suoi pareri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 pokemon inutile.@op scegli il server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 proviamo il tuo talonflame contro il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 non userò talonflame, troppo comune... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 "Oppure" è una congiunzione disgiuntiva, non è che devi avere tutta quella roba nel team. Basta una sola delle cose che ho elencato e gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 te lo ripeto..ognuno i suoi pareri..io lo trovo op poi vedete voi...io un movester per poterlo provare ve lo dato....ma giusto x sfizio...vedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il mio è di natura Modesta con 5 ivs e Insettocchi, con Tossina, Protezione, Ronzio e Sonnifero. Non è tutto sto granché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 tossina nn serve....protezione meno de meno...eledanza e tifone..insettocchi aumenta del 30 % la precisione...tifone da 91% di precisione uppato da eledanza con base 110..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 alby, nome in game? io calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.