ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ne ho di tutte le nature e egg move possibili XD che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dimmi cosa ti serve Ho disponibili cyndaquil e totodile 4 iv e nat giusta più EM, poi anche altri che nn soEspeon timid 4 iv nat timida interessa ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dimmi cosa ti serve Ho disponibili cyndaquil e totodile 4 iv e nat giusta più EM, poi anche altri che nn soa me attualmente servirebbe solo Lanturn 5iv o Ludicolo 5iv o Gastrodon 5iv.... ne hai 1 di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Urca mi sa che avevo lanturn...Damn, l'ho scambiato l'altro ieri ora controllo iv di ludicolo Intanto propongo anche rhyorn 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Urca mi sa che avevo lanturn...Damn, l'ho scambiato l'altro ieri ora controllo iv di ludicoloIntanto propongo anche rhyorn 5 ivdimmi natura iv e abilità e egg move di ludicolo se lo hai^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok, no ludicolo è una merdaccia inutile finita a caso nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok, no ludicolo è una merdaccia inutile finita a caso nel box nuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eh già ...Rhyorn e skarmory 4 iv? Ah, Rhyorn femmina ovviamente Non te gustano? Ven ci sei? Altri? Potete chiudere ho risolto tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.