BlackLeg Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere electrubuzz, mi aiutate? ho perso un elettritore e un electrivire 4iv scambiando con un passante,, me lo ha fregato, ora ne ho fatto un altro identico, mi aiutate; per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti aiuto io, ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok, arrivo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sono Davide nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sono luffy Sono Davide nel giocoio luffy xDeccoti scusa se ci messo un pò dovevo comprarlo ancora xDsi è vrificato un errore omgse è colpa della mia rete chiedo scusa umilmente aindiamo, !! ahahahahami sono scollegato, e ricollegato, proviamo adesso, oddio quanti proble omg è normale che continua a fare ? .FG:.. se qualcuno sa come risolvere il rpoblema che esce sempre errore duvante il caricamento di lotte/scambi ecc.. mi e lo direbbe per piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.