Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao a tutti vorrei mettere nel mio team shuckle e electrivire e vorrei dei moveset Il mio team è Ferrothorn @bitorzolelmoParassiseme LevitorocceProtezioneVortexpallaRotom W@??FuocofatuoTuonondaIdropompa?????Gliscor@toxicsferaTerremotoTrespoloTossinaProtezioneMeScizorAereoassaltoTrespoloDanzaspada?????Vorrei mettere electrive e shuckle e magari un consiglio dove ce ???? La squadra è da doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 per rotom invertivolt scizor pugnoscarica per le pixie anche se io ti consiglierei inseguimento al posto di aereoassalto per gliscor togli trespolo e metti sostituto ferrothorn potrebbe andare anche così potresti togliere vortex e mettere vigorcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 E x shuckle e electrivire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Li ci penso ioElectivire @ palloncino Trait: elettrorapid EVs: 252 att 252 spd 4 hpNatura decisa- firepunch/ brick break - ice punch - thunderpunch- earthquake Shuckle @ baccastagna Trait: contrary EVs: 252 hp 120 dif 136 dif spBold nature (+dif -att)- toxic - pariattacco - riposo - sticky web Per shuckle esistono altri set se questo nn ti piace Inoltre Ferrothorn leva protezione e metti punte Rotom metti invertivolt Gliscor lo uso diverso scizor anche Electivire nn vedo l'utilità avendo rotom W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Electrivire è di scorta Poi ferrothorn ho scelto quel moveset perche uso gliscor e lui insieme l avversario sara gia bruciato paralizzato avvelenato e alterno protezione a parassiseme e gligar si cura quindi alla fine l avversario ha : levitorocce in campo tutti i pokemon o bruciati o avvelenati parassiseme su tutti i pokemon e se mi attaccano ferrothorn crepano per il doppio danno spineferrate botorzolelmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si chiama lanciafiamme... E il pokemon può essere charizard, noivern, chandelure addirittura manectric...Soprattutto charizard è pericoloso per tutti i tuoi POKE, se te lo mandano Y subito all inizio sono dolori Ferrothorn lanciafiamme Rotom solarraggio Gliscor lanciafiamme Megascizor lanciafiamme Electivire una mossa qualsiasi Shuckle eterelama/ lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Idropompa ! Di rotom sai quanti charizars ha distrutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.