Stefy22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao a tutti!Sto cercando di evolvere un Chingling,un Woobat e un Golbat tramite felicità ,ho catturato tutti e tre con delle Chic Ball per accorciare il tutto,ma ho paura di sbagliare qualcosa... So che Chingling si evolve di notte,ma gli altri due... Sono già saliti di alcuni livelli ma niente. Esiste,a Kalos,un tizio che valuta la felicità dei pokemon,o magari uno strumento? Ricordo che a Johto c'era qualcuno che ti diceva una certa frase,e in questo modo si riusciva a capire,più o meno,quanto il pokemon era felice... Anche a Kalos c'è? Se sì,dove?Grazie per aver letto e mi scuso se è stata aperta una discussione simile... Buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il valutatore di felicità lo puoi trovare a Romantopoli nel Pokemon Fan Club ( è l'unica donna nella casa). Se mi consenti di darti un consiglio per far evolvere i tuoi pokemon tramite felicità , da' al pokemon che vuoi far evolvere la calmanella, mettilo al primo posto nel tuo team, vola fino alla piazza centrale di luminopoli ( quella con la simil torre eiffell), attiva il potere O della felicità e fatti un giretto attorno alla torre per tutta la durata del potere O; ripeti gli ultimi due step un'altra volta e dovresti ottenere un pokemon con massima felicità ( finora con i miei pokemon ha funzionato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Grazie mille,anche per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.