Vai al commento


Post raccomandati

Chi mi sa dire il livello di felicità che ha un pokemon preso in prestito tramite QR code? E' sempre a 0 (massima potenza della mossa frustrazione) oppure a un valore diverso? Se mi dite che è 0 cambio Ritorno del mio Lopunny con Frustrazione!

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei QR team viene sempre utilizzato il valore di felicità di default per la specie dl Pokémon in questione (quello che avrebbe un Pokémon appena catturato o scambiato, insomma). Ad esempio, quello di Lopunny è 140, mentre per la maggior parte dei Pokémon è 70. Quindi, a parte rari casi (come le UC e alcuni leggendari la cui felicità base è 0), è sconsigliabile lasciare Ritorno o Frustrazione su Pokémon destinati a un QR code.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Akisame ha scritto:

Nei QR team viene sempre utilizzato il valore di felicità di default per la specie dl Pokémon in questione (quello che avrebbe un Pokémon appena catturato o scambiato, insomma). Ad esempio, quello di Lopunny è 140, mentre per la maggior parte dei Pokémon è 70. Quindi, a parte rari casi (come le UC e alcuni leggendari la cui felicità base è 0), è sconsigliabile lasciare Ritorno o Frustrazione su Pokémon destinati a un QR code.

Grazie! Peccato allora devo rinunciare a una stab normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Lurai ha scritto:

Ma non puoi aumentargli la felicità con dei pokegioli iride? 

No, parla dei team noleggiabili tramite QR code. Possono essere usati solo per le lotte, quindi non è possibile vederli nel Poké Relax, usare strumenti o cambiare qualunque cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...