Vai al commento


[Christams Games]: Calendario attività . Si accettano suggerimenti!


-PeterPan-

  

18 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, ne ho diverse. (Scrivile tramite commento).
    • No, non ne ho. Lascio fare a te.


Post raccomandati

Se fai i lanci di pacchetti ogni giorno ti uccido non vinco mai *afferra il pacchetto*

(Lo so che è già  stato afferrato)

Un'estrazione (è la tombola?)! Perché l'ho proposta tanto non ci vado d'accordo

 

I lanci li farò, tranquillo. :P

No, la tombola e l'estrazione sono cose diverse ahah. Comunque l'estrazione potrei farla, ma in versione originale. Non mi piacciono le cose scontate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che pacchetto? Non l'ho capita LOL, dovrei prenderlo così per?


 



 


 


Il 30 dicembre... è il mio compleanno. *^* Quindi sarà  particolarmente generoso. Aspettatevi grandi cose!!

... e il mio? :c Non vale per te.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfruttate anche SSB3Ds :(

 

 

Lo faremo. ^^

 

 

 

Che pacchetto? Non l'ho capita LOL, dovrei prenderlo così per?

 

... e il mio? :c Non vale per te.

 

 

I pacchetti nascondo sorprese che verranno rivelate il giorno di Natale. ^^

 

 

*Prende un altro pacchetto regalo* 

Penso tu possa fare dei contest di spriting o magari estrazioni, ma con più estratti tipo lotteria di Natale

 

L'estrazione verrà  fatta, tranquillo, però un po' particolare, in versione natalizia.

Il contest di spriting è già  contenuto nel contest a squadre. Però qualcosa farò se c'è molta richiesta. ^^ Del resto non tutti partecipano a quel contest.

Grazie dei consigli!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Per me si potrebbe fare un qualcosa che si basa parzialmente sulla logica, come per esempio un indovinello o qualcos'altro, perché lo sparare alla cieca è si divertente, mi ricorda molto la tombolata di natale etc. però comunque è una cosa di fortuna, per cui lasci il tuo destino alle parche insomma.


Ma per il resto tra la Run e questo è veramente un bel lavoro e capisco che sarà  difficile accontentare tutti, continua così!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me si potrebbe fare un qualcosa che si basa parzialmente sulla logica, come per esempio un indovinello o qualcos'altro, perché lo sparare alla cieca è si divertente, mi ricorda molto la tombolata di natale etc. però comunque è una cosa di fortuna, per cui lasci il tuo destino alle parche insomma.

Ma per il resto tra la Run e questo è veramente un bel lavoro e capisco che sarà  difficile accontentare tutti, continua così!

 

Sì sì, certo! Infatti non ho intenzione di fare solo giochi di fortuna (siamo appena all'inizio! :D). Per questo chiedo aiuto anche a voi. ^^ Quindi grazie mille!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per le iniziative, davvero molto carine! :)

 

 

Scelgo Pacco Rosso N° 6

Adesivo: Torterra (#sinnohconfirmed)

Pupazzo: Torchic

Peluche: Pichu Spunzorek

 

:3

 

 

Oooh! Grazie a te!! ^^

 

Quelle cose, però, me le devi scrivere nell'altra discussione in cui si svolgono le iniziative >http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76656-christmas-games-tante-attivit%C3%A0-e-premi-per-tutti-gli-utenti-attivit%C3%A0-in-continuo-aggiornamento/ 

. Questa è solo riservata a domande, consigli e idee. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE AI PACCHI REGALO CHE OGNI TANTO LASCERO' QUA E LA' IN GIRO, ALMENO FINCHE' QUALCUN'ALTRO PIU' SBADATO DI ME NON LI LASCI IN GIRO.

cosa significa questa frase?

 

Ogni tanto dirò nell'altra discussione dei games natalizi o in chat o dove mi capita "Lancio un pacchetto/pacco regalo* e voi dovrete essere rapidi nel dire "Prendo il regalo" o comunque farmi capire che lo state prendendo.

Nel caso io lanci più pacchi regalo contemporaneamente (questo ovviamente solo nella discussione) voi dovrete sceglierne solo uno. Per farlo vi basterà  copiare ed incollare l'immagine del pacchetto regalo da voi scelto o specificandomi il colore del pacco regalo che afferrate.

Se ad esempio lancio un pacchetto rosso ed uno blu voi dovrete dirmi "prendo il pacco blu" o "prendo il pacco rosso".

Spero tu abbia capito ora. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riusciresti a cambiare font nella descrizione delle iniziative??

Quel tipo di corsivo è veramente arduo da leggere....

Inoltre contami pure per il torneo di smash!!!

 

Ok! Ti conto! De si arriva ad un buon numero di partecipanti allora apro il contest di Smash. Però dovete dirmi se per Wii U o 3DS. Per sapermi regolare sul numero.

Comunque ho modificato il font, anche se mi sembra strano non si vedesse... a me sembrava chiarissimo. Magari devi solo ingrandire la pagina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter una domanda per il contest di fotografia:Ma se nella foto appaiono persone però di cui non si vede il viso(semplici passanti)fa qualcosa? D:

Perché hai detto che non ci devono essere persone estranee da PM à§__à§

 

Vabbè, se non si vede la faccia va bene. Più che altro è per un fato di privacy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...