Devi9 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Interessa shiny scizor 4 ivs (quasi 5 ) deciso con abilità tecnico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ho klefki flawless ma non e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Interessa shiny scizor 4 ivs (quasi 5 ) deciso con abilità tecnico ?No grazie me lo danno 5ivs scusa ho klefki flawless ma non e shiny Hai visto la mia squadra mi serve shiny xDClaudio fammi sapere per dittoSisi Ragazzi POTREI accettare anche dei pp se me li offrite vorrei qualche bambola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora lo vuoi ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 E straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sinceramente se non era per la natura lo prendo e meglio quello di Hers se ne devo prendere uno mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Claudio allora la provenienza di feebas?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sì ho controllato non è di Kalos mi spiace però sembra essere al 100 % legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sì ho controllato non è di Kalos mi spiace però sembra essere al 100 % legit da cosa lo capisci ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ahahahahh. Vuoi copiarmi il team? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ahahahahh. Vuoi copiarmi il team? lolNo ma più di uno mi hanno consigliato kefki allora ora lo cerco Hahahaha da cosa lo capisci ?Sembra perché le mosse che non deve imparare non le impara e poi è natura calma se fosse chat almeno lo farebbero di natura giusta non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti interessa greninja shiny 6 ivs31 femmina mutatipo timido? Se si sono interessato a dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No ma più di uno mi hanno consigliato kefki allora ora lo cerco HahahahaSembra perché le mosse che non deve imparare non le impara e poi è natura calma se fosse chat almeno lo farebbero di natura giusta non credi?perchè la natura calma di feebas ti sembra una natura sbagliata !?!? Offro Porygon-z shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 perchè la natura calma di ti sembra una natura sbagliata !?!?Non è sicura la favorevole xD non so io Ti interessa greninja shiny 6 ivs31 femmina mutatipo timido? Se si sono interessato a dei pokemonMe lo hai offerto 3000 volte ricordi il fatto di regigigas shiny XD? Cosa ti ho risposto? Ho già froakie perfetto timido dw grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non è sicura la favorevole xD non so io non ho capito la tua risposta....cmq mi diresti la provenienza e gli eventuali fiocchi di feebas (anche le mosse uovo e l'abilità ) offro porygon-z shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 perchè la natura calma di feebas ti sembra una natura sbagliata !?!?Offro Porygon-z shiny 6ivNon male ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Tyrunt perfetto 5 ivs nel posto giusto natura decisa mosse uovo gelo/rogo/fulmin-denti e dragodanza, interessa? Se si contattami x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non è sicura la favorevole xD non so io Me lo hai offerto 3000 volte ricordi il fatto di regigigas shiny XD? Cosa ti ho risposto? Ho già froakie perfetto timido dw grazie lo stessohaha scusami ma dopo un po' mi dimentico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 non ho capito la tua risposta....cmq mi diresti la provenienza e gli eventuali fiocchi di feebas (anche le mosse uovo e l'abilità )offro porygon-z shiny 6iv Ho detto non é la natura SICURA la natura favorevole? haha scusami ma dopo un po' mi dimentico lolNessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho detto non é la natura SICURA la natura favorevole? Sicuramente è meglio Sicura per Maxare la def, se ha pelledura milotic è buona anche calma (Colgo l'occasione per chiederti ancora delle info su feebas, abilità -mosse uovo-fiocchi-provenienza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sicuramente è meglio Sicura per Maxare la def, se ha pelledura milotic è buona anche calma (Colgo l'occasione per chiederti ancora delle info su feebas, abilità -mosse uovo-fiocchi-provenienza)Provenienza unima abilità nuotovelox ha solo splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il mio Klefki Sh 6Iv X i tuoi Charizard 6Iv Sh + Gible 5Iv (M) E.M.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora per sto feebas ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.