zangetsu09 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Offro (per l'ennesima volta ) arcanine shiny 2 ivs 31 (att e dif sp) per un pari shiny e/o mewtwoite X per Y. Mi aspetto valanghe di offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per arcanine ti offro un golurk shiny ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scusa ma il computer era stato posseduto da un'entità sovrannaturale ... mmm non lo so , non è che golurk mi ispiri molto ... nient'altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per arcanine ti posso dare ponita shiny 3 iv o hitmonlee shiny 3 iv o forse anche altro...dipende dalla natura di arcanine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Giusto , ecco cosa mi ero dimenticato ... ecco tutto : femmina , fuocardore , natura ingenua e ivs 31 in att e dif sp .. evs distribuiti .. male .. ma posso resettarlo con la zuppaPer arcanine ti posso dare ponita shiny 3 iv o hitmonlee shiny 3 iv o forse anche altro...dipende dalla natura di arcanine...dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.