masudabreeder Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 cerco questi shiny (preferisco le pre evo, vanno bene anche con 1 iv)honedgebulbasaureeveezoruadratinii vecchi starteroppure cerco anche leggendari offro:megapietre7 pp-sustrumenti a richiestapokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho un venusaur 3 iv dimmi se ti può interessare cerco solo altri shiny. Mandami un messo privato con i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 non mi fa mandare messaggi a te, penso che hai la casella piena.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 quante iv ha eevee :3 ?quante iv ha eevee :3 ?scusa ho letto ora che lo cerchi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Liberata ...manda ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.