MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 E anche gli Elementali arrivano alle 2000 pag di Topic
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 2000 pagine in cui vi ho stalkerato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 2000 pagine in cui vi ho stalkerato Ma smettila, se quando eri con noi scrivevi certe nabbate
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Inaugurata da me. **(Di nuovo.)Gne gnè rotfl
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 La school vi ha battuti GNIEGNIE Voi siete di più.
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 La school vi ha battuti GNIEGNIEMi hai outspeedato con il gne gnè *fuggw*Togli la targhetta, non sai che abbiamo fatto pulizia membri e non sei più con noi?E ha pure scritto il Gruppo più Pr0 di PM :°
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Togli la targhetta, non sai che abbiamo fatto pulizia membri e non sei più con noi?Ma io sono sempre con voi Ma smettila, se quando eri con noi scrivevi certe nabbate LOL Quello lo continuerò a fare all'infinito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Beh, allora devi chiedere a Gokudera. Decide lui... Tanto siamo amici... Chiederò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Catalyst Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Mi hai outspeedato con il gne gnè *fuggw* sn u1 birikino xdxdxdxd
Foxface Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 La school vi ha battuti GNIEGNIE non ci interessa!
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Cara QuilavaCri, abbiamo fatto pulizia membri e non sei più degli elementali finché non parlerai con Gokudera e lui ti rimetterà ... Lei era giustificata
Foxface Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Cara QuilavaCri, abbiamo fatto pulizia membri e non sei più degli elementali finché non parlerai con Gokudera e lui ti rimetterà ... sul serio?
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Lei era giustificata, c'era scritto che era impegnata e non sarebbe venuta molto
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 La school vi ha battuti GNIEGNIE si ma 1.voi siete di più noi 10 su per giù 2.abbiamo aperto da poco e intanto ci leviamo poche pagine
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 E ha pure scritto il Gruppo più Pr0 di PM :° Visto che non sei iscritto dalla creazione del gruppo non sai niente e ti informo che tutti avevano scritto così sopra alla targhetta e questa frase era scritta anche sulla prima pagina del gruppo ma io sono pigro e non mi va di andare a modificare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Catalyst Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 si ma 1.voi siete di più noi 10 su per giù 2.abbiamo aperto da poco e intanto ci leviamo poche pagine Noi ultimamente battiamo la fiacca però.
Oleron Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 *infuoca il topic* ----------------------------------------> *fugge*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.