Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Come da titolo, offro Froakie, con natura Timida. Cerco: Timburr = 5iv ed eggmovesKangaskhan = 5ivSwinub = 5iv, Grassospesso ed eggmoves Valuto le altre vostre offerte, anche in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se vuoi ho un gurdurr con 5 iv e mossa uovo ti interessa ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 CHe mosseuovo ed abilità ha? Che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mossa uovo assorbipugnonatura modestaabilità forzabruta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scusa, ma natura modesta su conckeldurr è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok fa nienteComunque ho fatto scambio prodigioso e mi sono arrivati 2 Froakie con mutatipo !!! :XD: :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Dean Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se me lo tieni da parte posso farti Kanga sarebbe allegro (+vel -attspe).. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho kangskhan 5ivs , hai pM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.