Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 adesso vi spiego cosa voglio nn offrite cose sceme con ivs buone a me interessa lo shiny mi fate contento se mi date un froakie o un eevee shiny se nn avete capito nn mi interessano molto le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 un charmander con 2 mosse uovo ?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 un charmander con 2 mosse uovo ?? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Due larvesta con 4 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 vedi mercatino e spellami perchè lo voglio il tuo ciARIZARD! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Un machop con 3 Mosse Uovo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Due larvesta con 4 ivs al 31 no grz Un machop con 3 Mosse Uovo ?? no vedi mercatino e spellami perchè lo voglio il tuo ciARIZARD! à§.ৠnn lo vedo nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Uno snivy con 2 Ivs al 31 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Uno snivy con 2 Ivs ?? ho gia snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti basta cliccare la targhetta.edit: a te il link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33562-mercatino-digitalmarket/#entry786714 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se ti interessano anche pokemon non shiny ivsati, dai un'occhiata al mio topic in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hai tutto !!!!! XDDUn larvitar 5 IVS al 31 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hai tutto !!!!! XDDUn larvitar 5 IVS ???ma stai parlando con me? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hai tutto !!!!! XDDUn larvitar 5 IVS ???ho pupitar XDcerco principalmente shiny(froakie e eevee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma stai parlando con me? XDNo con Cioppo ho pupitar XDcerco principalmente shiny(froakie e eevee)Allora vorrei qualcosa io XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No con Cioppo Allora vorrei qualcosa io XDDD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Come non detto Yveltal ahahahahCioppo, cosa ti interessa del mio DigitalMarket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Phione 2 iv va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 froakie con mutatipo 1 ivs al 31 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Phione 2 iv va bene?no ma grz Come non detto Yveltal ahahahahCioppo, cosa ti interessa del mio DigitalMarket? no niente.....yveltal lo ho froakie con mutatipo 1 ivs al 31 ??shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok... :CPer ciARIZARD cromatico ti avrei dato una gamba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Purtroppo no :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok... :C Per ciARIZARD cromatico ti avrei dato una gamba... mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok... :C Per ciARIZARD cromatico ti avrei dato una gamba... XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Purtroppo no :cry:allora nn mi interessapultroppo ora devo pranzare ma continuate a fare offerte tramite mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.