master foskia Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Foskia non sei onlineora si Codice amico:5472 7485 2161Nome in Game: EmiPokemon nel safari: Octillery-floatzel-??? Pokemon scelto: Inkay 4 ivnon soddisfi i requisiti codice amico;2664 2513 0507nome nel gioco:alexsafari:kirlia,abra,?pokemon scelto:indefferente preferisco con inkay 4iv okA me piacerebbe un Noibat, ma non ho un Safari di quel tipo... Ho un Safari Coleottero con Masquerain e altri due Pokémon....Va bene? non soddisfi i requisiti Codice Amico: 0559 7237 8564Nome in game: HyperPokèmon nel Safari: Seviper,Swalot, NonricordoPokèMon Scelto: Noibat 4 iv femminaok Codice amico: 4811-7044-9712Nome in game: RobertoPokemon nel safari: Sawk - Meditite - RioluPokemon scelto: Noibat 4 ivnon soddisfi i requisiti Codice amico: AffiancoNome in Game: EdoPokemon nel safari: Sunkern-Sawsbuck-???Pokemon scelto: Noivern 4 ivok Nntlol what?codice amico : a lato nome in game : andrea pokemon nel safari : gyarados bibarel e pampour pokemon scelto : noibat 4 ivsok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ora sinon soddisfi i requisiti ok non soddisfi i requisitiok non soddisfi i requisiti ok lol what?okio li soddisfo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io li soddisfo vero? si avevo risposto anche a te DATEMI TUTTI QUANTI UN ATTIMO DI TEMPO PER GESTIRE LE RICHIESTE!!! NON CI SONO ABBASTANZA 4 IV PER TUTTI PURTROPPO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti aggiungo, Master ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 quando possiamo procedere con lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Codice amico: 4554 0959 7799Nome in game: PippoPokemon nel safari: Charmeleon, Braixen e poi non so :0Pokemon scelto:Noibat - natura: timida - abilità : intrapassomi aggiungi? codice amico : a lato nome in game : andrea pokemon nel safari : gyarados bibarel e pampour pokemon scelto : noibat 4 ivsmi aggiungi? ad entrambi: io sono online ogni giorno dalle 13.30 alle 14.30 e dalle 19.15 in poi (escluso il momento in cui ceno o scambio)ditemi pure quando vi va bene che così mi trovate onlineaggiungetemi intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi aggiungi? mi aggiungi? ad entrambi: io sono online ogni giorno dalle 13.30 alle 14.30 e dalle 19.15 in poi (escluso il momento in cui ceno o scambio) ditemi pure quando vi va bene che così mi trovate online aggiungetemi intanto aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 aggiunto se vuoi stasera dopo le 19.15 scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Noibat 3iv perCodice 3351 5084 7890Nome in game darkmattexPokémon nel safari dunsparce, cinccino e non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Codice amico: 0490 5787 8773Nome in game: QuotePokemon nel safari: fletchinder - doduo - swannaPokemon scelto: inkay 4 IVs (MASCHIO!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legion160 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Scusami per il ritardo!Feedback 100% positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Noibat 3iv perCodice 3351 5084 7890Nome in game darkmattexPokémon nel safari dunsparce, cinccino e non lo soaggiungimi ;D Codice amico: 0490 5787 8773Nome in game: QuotePokemon nel safari: fletchinder - doduo - swannaPokemon scelto: inkay 4 IVs (MASCHIO!)ho già quelli che hai scritto tu mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ho già quelli che hai scritto tu mi dispiace nemmeno se ti aggiungo uno strumento che ti interessa? (villa lotta, pietre, str. evolutivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 nemmeno se ti aggiungo uno strumento che ti interessa? (villa lotta, pietre, str. evolutivi) capsula abilità o strumenti scelta piu che volentieri nel primo caso ti posso dare la coppia 4 iv complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 vada per capsula abilità ma devi aspettare un paio di giorni... me li puoi tenere da parte? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 vada per capsula abilità ma devi aspettare un paio di giorni... me li puoi tenere da parte? XD certo le coppie complementari le ho sempre da parte ;D sicuro di non voler fare uno strumento scelta? ti ci vuole 1/4 del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 certo le coppie complementari le ho sempre da parte ;D sicuro di non voler fare uno strumento scelta? ti ci vuole 1/4 del tempo se io ti do uno strumento scelta per inkai poi ti posso dare la capsula per uno di quelli che offri sul mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se io ti do uno strumento scelta per inkai poi ti posso dare la capsula per uno di quelli che offri sul mercatino? dipende da ki ;D (es froakie femmina dw 5 iv no) comunque si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 dipende da ki ;D (es froakie femmina dw 5 iv no) comunque si continuiamo via mp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 AGGIUNTI 3 CLAUNCHER 3 IV AGGIUNTO UN INTERO BOX DI INKAY. NON AVENDO VOGLIA DI ANNOTARE GLI IV DI OGNUNO SE NE VORRETE UNO SARA' CASUALE!!! POTRA' AVERE CASUALMENTE DA 3 A 5 IV!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 nessuno interessato?sono gratis D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io credo di avere un Troh nel safari ma vorrei esserne sicuro prima di darti problemi con i PokéMon gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io credo di avere un Troh nel safari ma vorrei esserne sicuro prima di darti problemi con i PokéMon gratis fattelo dire da qualche amico allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho normale ma ho kecleon lillipup e chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.