Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Tipo di lavoro : FirmaDimensioni : basta che entri in firmaSoggetto : Eeveevolutions shiny o anche normali o i tipi dragoNota : Ci voglio scritto Team Eeveevolutions di Miki2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi piace pero lo preferirei in versione shiny mi dice pero che è troppo grande peromi dice pero che è troppo grande pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 *Ahem* Non voglio disturbarti, ma dovresti seguire lo schema...Per ogni richiesta é obbligatorio rispettare e compilare il seguente schema:1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 fattocloud hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ci ho messo un po', ma ecco qua...vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si è bellissima grazie cloud , potresti farmi anche un avatar con sylveon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.