spiderman94.ab Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Come da titolo scambio: Meloetta in una pregioballCerco:Shiny competitivi , leggendari competitivi Potete fare proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lugia shiny o raikou 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 - Floatzel 2 ivs - Zekrom 6 ivs ma strane ( x dettagli MP )- Tyrunt perfetto 5 iv nei posti giusti, natura decisa e rogodenti, fulmindenti, gelodenti e dragpdanza cpme egg movePosso metterci anche una coppia da 5 iv se vuoi breeddarteli più posso breeddarti eevee mudkip porygon qualsiasi starter, mia nonna o qualsiasi cosa tu voglia ( o quasi ) - alla penultima pfferta posso allegare smeargle con cuccagna e o pokèrus( posso farti anche tt insieme zekrom escluso ) mi interessa darkraiRispondimi x pm per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lugia shiny o raikou 6ivLugia ha una iv peccato, raikou natura?- Floatzel 2 ivs- Zekrom 6 ivs ma strane ( x dettagli MP )- Tyrunt perfetto 5 iv nei posti giusti, natura decisa e rogodenti, fulmindenti, gelodenti e dragpdanza cpme egg movePosso metterci anche una coppia da 5 iv se vuoi breeddarteli più posso breeddarti eevee mudkip porygon qualsiasi starter, mia nonna o qualsiasi cosa tu voglia ( o quasi )- alla penultima pfferta posso allegare smeargle con cuccagna e o pokèrus( posso farti anche tt insieme zekrom escluso ) mi interessa darkraiRispondimi x pm per favoreNiente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Lugia ha una iv peccato, raikou natura? decisa mosse sprizzalampo sgranocchio invertivolt fossa livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Keldeo dovrebbe essere 31/ 30/ 31/ 31/ 30/ 31 se volete vi do tutte le statistiche sta al LIV 100decisa mosse sprizzalampo sgranocchio invertivolt fossa livello 100Peccato, allora nadaRimasto solo darkaiup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Kyogre shiny 6 ivs non ricordo la natura ( vedi sul mercato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 aggiunto meloettaKyogre shiny 6 ivs non ricordo la natura ( vedi sul mercato)se mi sai dire la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40331-mercato-frappa-dal-pok%C3%A8monarolo/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40331-mercato-frappa-dal-pok%C3%A8monarolo/?view=getnewpost Ti rispondo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 solo meloetta è rimasta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao shiny con tre ivs Gohorita vulbeat octyllery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao shiny con tre ivs Gohorita vulbeat octyllery No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 hai ancora leggendari da scambiare? ti interessa qlkosa del mio shop? reparto shiny (risp in pm pls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.