xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti, iniziamo con l'offro: -Per adesso offro poco visto che mi sono cimentato nel breeding da pochi giorni:- Molti Gastly tutti Timid, riporto quelli degni di nota: 31/X/31/31/31/31 TimidOttimi per breeding, special sweepes e wall. 31/31/31/X/31/31Con Abilità Tecnico e di natura Decisa. Ne breedo altri su ordinazione! Ottimi per mega-scyzor Phisical Sweeper e Scyzon Tank-boost-sweeper. Circa un box di Larvitar con dentistretti/sabbiefiume con IVs assortiti, mossa uovo: LEVITOROCCIA. Vari Gible Flawless con natura giusta e 5 Ivs. Mosse Uovo: Oltraggio e Metaltestata. honedge flawless 31/31/31/x/31/31Klefki Sicuro con Burla. 6 ivs al 31 MU Heal Block31/X/31/31/X/31 -> Difficile31/31/X/X/X/31 EEVEE SHINY con IVS: X/X/X/X/31/31 STARTER DI ALCUNE GEN: Con 4 IV, breeddabile su richiesta; natura decisa Breeddabile su richiesta Breeddabile su richiesta Breeddabile su richiestaBreddabile, MU Anticipo, TUONOPUGNO, FUOCOPUGNO CERCO: Mega-Pietre XEEVEE CON DESIDERIO (Wish) E RINTOCCASANA (Heal Bell) URGENTE!!DITTO con 6 IVs (va bene anche clonato) Ultime modifiche: Aggiunto Klefki 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 che dici di uno snorut 4iv con pokerus per il primo gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 che dici di uno snorut 4iv con pokerus per il primo gastly? Preferirei un scyter/pokemon di tipo buio. Sto cercando di mettere su un team attorno a mega-gengar e ancora devo vedere che pokemon mi servono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 beh ma devi ammettere che un gengar con X iv in att sp non e il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vabbè ne ho un altro tutto 31 ma lo tengo per me lolPoi snorunt/glalie cozzerebbe con la mia squadra :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 potresti breedarlo, comunque c'è anche froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 potresti breedarlo, comunque c'è anche froslass Adesso ci provo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 A breedare altri Gastly.Cmnq ci ho riflettuto, quali IV ha il tuo snorunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 quelli che vuoi ne ho tanti diversi!ed hanno l' abilità dw altalena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ascolta scrivo nel topic stasera, che ora devo andare.Comunque per mi si può fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 tanto anche se accettassi ora non potrei scambiartelo subito, ma da domani (problemi con internet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho aggiornato, guarda se c'è qualche gastly che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 se riesci, preferirei che non avesse 31 in att e che fosse femmina. se riesci ti scambio un coppia complementare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il primo gastly è in scambiato. Quello jappo e un altro gastly M con 4 iv sono in trattativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Aggiorno con gastly e schyter da 4/5 Iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aggiornato con Starter e cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi interessa scyter femmina 5iv, guarda se può interessarti qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 AGGIORNATO CON LARVITAR, MOSSA UOVO LEVITOROCCIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Aggiunto Gible con oltraggio, metaltestata e Chimchar con tuonopugno e fuocopugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 posso darti la pinsirite se mi fai un cyndaquil 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao, mi servirebbe un Gible Flawless; ti interessano altri pokemon 5iv aparte baltoy e le megapietre che hai chiesto oppure cerchi solo quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 posso darti la pinsirite se mi fai un cyndaquil 5 iv Ci provo questa sera! DI che natura lo desideri?Ciao, mi servirebbe un Gible Flawless; ti interessano altri pokemon 5iv aparte baltoy e le megapietre che hai chiesto oppure cerchi solo quello? Cerco primariamente quelle.Se poi hai un articuno o moltres vanno bene lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 AGGIUNTO EEVEE SHINY CERCO URGENTEMENTE: Eevee con desiderio e rintoccasana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.