SaikoMT Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho bisogno di uno schyter Technician..Serve goomy 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho bisogno di uno schyter Technician..Serve goomy 5 ivs? Hai solo quello con 5 iv? In caso cerco quell'eevee maledetto xD Il tuo shyter è pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi serve eevee shiny,posso offrirti :mewtwite xlarvitar(F)5 iv mosse uovo dragodanza levitoroccia focalenergia nidoran(M)5ivvulpix(F)4 iv mosse uovo ondacalda,fuococarica,extrasensoIn più se accetti ti regalo un eevee(iv casuali)con desiderio(ma purtroppo non rintoccasana)Se vuoi trattare(vuoi cambiare un pokemon che non ti serve)inviami pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi serve eevee shiny,posso offrirti :mewtwite xlarvitar(F)5 iv mosse uovo dragodanza levitoroccia focalenergianidoran(M)5ivvulpix(F)4 iv mosse uovo ondacalda,fuococarica,extrasensoIn più se accetti ti regalo un eevee(iv casuali)con desiderio(ma purtroppo non rintoccasana)Se vuoi trattare(vuoi cambiare un pokemon che non ti serve)inviami pure un mpNon cerco niente di quello, al massimo vorrei un altro shiny per quell'' eevee. Riesci a breeddare/reperire un eevee con rintoccasana?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Eevee con rintoccasana si può avere facendogli imparare la mossa dal' esperto mosse in b/n/b2/n2 ed non è uscita la pokebanca,come shiny ho chatot shiny,woobat shiny e dragagle shiny,se te ne serve uno dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Eevee con rintoccasana si può avere facendogli imparare la mossa dal' esperto mosse in b/n/b2/n2 ed non è uscita la pokebanca,come shiny ho chatot shiny,woobat shiny e dragagle shiny,se te ne serve uno dimmelo Per ora nulla, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ciao! Mi interessa Totodile, possibilmente femmina, c'è qualcosa nel mio mercatino che può farti comodo? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shikamaru Naara. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Salve,ti posso dare un charzard,che ne diresti di offrirmi eevee e chimchar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao! Mi interessa Totodile, possibilmente femmina, c'è qualcosa nel mio mercatino che può farti comodo? =)TI ho mandato MPSalve,ti posso dare un charzard,che ne diresti di offrirmi eevee e chimchar? Eh? E che ci faccio con charizzard?O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shikamaru Naara. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Eh? E che ci faccio con charizzard?O_o Boh,credevo ti interessasse. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Se Totodile me lo riesci a fare DW con 5 iv ti offro Eevee 5 iv con desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Boh,credevo ti interessasse. °_° Ma non l'ho mai scritto!! xD Se Totodile me lo riesci a fare DW con 5 iv ti offro Eevee 5 iv con desiderio Dimmi che ce l'hai anche con rintoccasana Cmnq ce l'ho già pronto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma non l'ho mai scritto!! xD Dimmi che ce l'hai anche con rintoccasana Cmnq ce l'ho già pronto xD Purtroppo niente rintoccasana solo wish... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa un totodile femmina deciso, anche senza mosse uovo, lo hai? P.S. rintoccasana su eevee si ha solo con la bokebanca a quanto ho capito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Purtroppo niente rintoccasana solo wish... Ok cmnq l'ho pronto, quando sei on dimmelo Ciao, mi interessa un totodile femmina deciso, anche senza mosse uovo, lo hai? P.S. rintoccasana su eevee si ha solo con la bokebanca a quanto ho capito.... Guardo il tuo mercatino e ti faccio sapere, il fatto è che totodile è difficile da breeddare femmina xD Per eevee lo so, lo sto cercando come un matto T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ok cmnq l'ho pronto, quando sei on dimmelo Guardo il tuo mercatino e ti faccio sapere, il fatto è che totodile è difficile da breeddare femmina xD Per eevee lo so, lo sto cercando come un matto T_T Se dici a me per il mercatino non è aggiornato e non è proprio un mercatino Comunque se hai un Totodile flawless anche maschio mi servirebbe ugualmente Deciso DW Acquagetto - Gelopugno - Dragodanza 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non lo ho con mosse uovo e con abilità DW mi dispiaceE ha 5 iv, ma senza dif speciale o velocità Ho schiuso circa 100 uova con genitori con 5 ivs complementari, poi mi sono rotto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Femmine buone ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 CI guardo, in caso posso breeddartene uno con gelopugno e aquagetto; però per farlo decente mi serve un giorno almeno tu cosa hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ho un maschio con 3 eggmoves flawless allegro, non che non sia giusta come natura ma lo voglio deciso....Se mi dai una femmina buona posso darti un 5ivs di totodile deciso con 3 eggmoves, però se trovo 2 flawless te ne do uno, se no ti do un 5ivs non flawless...Ti va?Se no, ti scrivo cosa posso offrirti in base a com'è il tuo totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ho un maschio con 3 eggmoves flawless allegro, non che non sia giusta come abilità ma lo voglio deciso.... Se mi dai una femmina buona posso darti un 5ivs di totodile deciso con 3 eggmoves, però se trovo 2 flawless te ne do uno, se no ti do un 5ivs non flawless... Ti va? Se no, ti scrivi cosa posso offrirti in base a com'è il tuo totodile Faccio una ondata di uova e ti faccio sapere, in caso ne avrei una femmina con tutti ivs tranne atk credo. E' la madre dei piccoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Faccio una ondata di uova e ti faccio sapere, in caso ne avrei una femmina con tutti ivs tranne atk credo. E' la madre dei piccoli xDMeglio se ha l'attacco come ivs Comunque mandami un mp quando hai fatto, così non ti perdo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ok! ne ho breeddati 12 e una femmina per ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ciao scambi gasly per megapietra charizard x???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ciao scambi gasly per megapietra charizard x???? Sì, quando sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.