Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 victrebell 0 ivsdelphox 4 ivs modestadiggersby 2 ivshonedge 4 ivs audacedelibird 0 ivsgolem 0 ivsgible 4 ivsarcanine 2 ivs (eccellente)hitmonlee 3 ivs allegra ps att velpidgeot 2 ivsgolett 0 ivsdruddigon 0 ivsdiglett 1 ivsferaligator 4 ivs cerco shiny posso darne anke 4 per uno competitivo sempre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Offro flygon 3 iv placido per feraligator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 IVs di Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 hondege xx/31/31/xx/31/31Offro flygon 3 iv placido per feraligatorn grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 iv di feraligatr ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 charizard shiny 2 iv 31 per druddigon e golem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 iv di feraligatr ?xx/31/31/xx/31/31 allegracharizard shiny 2 iv 31 per druddigon e golem?no grazie ho gia charmander shiny 5 ivs solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per feraligator ti interesserebbe un suicune shiny 1iv ,mi interesserebbe pure honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Latios' Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 xx/31/31/xx/31/31 allegra Quanto ha di preciso nei ps? (egg.moves e abilità ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per feraligator ti interesserebbe un suicune shiny 1iv ,mi interesserebbe pure honedgeno grazieQuanto ha di preciso nei ps?(egg.moves e abilità ?)nn lo so di preciso e per le egg.move bisogna vedere dal ricorda mosse abilità acquaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti interessa un chespin shiny 6 iv natura scaltra dw con mosse uov anticipo punte maledizione e sintesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 si per??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lol non mi interssano per questi shiny che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 offro floatzel 2 iv shiny poliwirl shiny e hariyama 2 iv shiny + eevee dw 5 iv per feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 allora niente che lo ho con 5 ivs dw al posto dei chain fising nn ne poi mettere altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 non ho altri 2 shiny a disposizione uno lo devo già dare e non ne ho altri però se vuoi posso darti anche kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Lillo mi interessa feraligatr , se aggiungi anche arcanine ti do un 6iv del mio '' mercatino'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok adesso vedoLillo mi interessa feraligatr , se aggiungi anche arcanine ti do un 6iv del mio '' mercatino'' hai solo quelli o hai anke qualcosa con 5 ivs pila??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho altri 20 pokemon con 5iv continuiamo in mp..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok pila mandami la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok pila mandami la lista la mia offerta ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 no perche adesso sto parlando con pila dopo vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.