Guest BlizzardShirou Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non so, offrite voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Offro un Bagon 4ivs Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BlizzardShirou Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nah, non mi interessa Bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mudkip? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BlizzardShirou Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quante IVS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 4 Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BlizzardShirou Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mh, se riesci ad averlo con 5 te lo do subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 T lo do io a 5iv se vuoi ??? Sentiamoci x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Purtroppo non ce l'ho Inviato dal mio Omni E.T. Aggiungo anche un Dratini 4 iv Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti do larvitar e gible tutti e due 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao mudkip te lo do io con 5ivs ci stai?? Lo devo solo breedare Fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Col breed te lo posso fare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.