masudabreeder Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao ragazzi offro questo heatran cerco altri leggendari o shiny, ne basta anche 1 di shiny non mi interessano le ivScambiato per rayquaza in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma cosa mettete a fare i topic di offerte se poi lo scambiate senza neanche aspettare? -.-" bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 quoto amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mamma mia state calmi erano passate 2 ore dall'asta, poi messo qua e anche nulla allora lo ho messo in gts per rayquaza poi si fanno sentire tutti proprio nel momento in cui lo scambio, e io che ci posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mamma mia state calmi erano passate 2 ore dall'asta, poi messo qua e anche nulla allora lo ho messo in gts per rayquaza poi si fanno sentire tutti proprio nel momento in cui lo scambio, e io che ci posso fare? Non mi sono arrabbiato... 2 ore...? Le mie aste stanno qua anche un giorno e ti lamenti per 2 ore? XD Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si non sono molto paziente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.