bomber95 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 CERCO solo SHINY non chain ,Priorità agli starter Shiny (non charizard e froakie)a CYNDAQUIL shiny (offro anche 3 shiny) OFFRO: (SONO TUTTI SHINY) POKEMON LIVELLO NATURA ABILITA' IV Rinominato? Gulpin (M) 22 placida Voracità X/X/X/X/X/X No Ninetales (M) 71 Fiacca Fuocardore X/X/X/31/31/X(eccellente) No Pancham (F) 30 Ingenua Rompiforma X/31/31/X/X/X(ottimo) No Whismour (M) 7 Ardita Paura X/X/X/X/X/X Si(Loudy) Bibarel (F) 30 Ardita Altalena 31/X/31/X/X/X(ottimo) No Noivern(F) 50 Ritrosa Telopatia X/31/X/31/X/X(ottimo) No Luxray 37 Ardente Prepotenza X/X/X/31/31/X (ottimo) No Arcanine 33 Gentile Giustizia X/X/31/X/31/X(sop. la med.) No I POKEMON VERDI SONO PRENOTATI E NON LI SCAMBIO PER NESSUNA OFFERTA, APPARTE UN CYNDAQUIL SHINY. NON MI INTERESSANO IV E NON SDOPPIO POKEMON QUINDI NON NE HO PIù DI UNO E DI CONSEGUENZA HO POCHI SHINY! Commentate il post se siete interessati o accetto pure MP Inoltre do la possibilità di ordinare Strumenti Lotta (48 punti) che nel tempo di 24h vi darò! accetto anche in questo caso solo Shiny non chain ribadisco che non mi interessano pokemon ivsatiOrdini: 1-2-3-4-5- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti interessano un Pidgeot e un Bibarel shiny? Vorrei Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 no, bibarel se vedi lo ho, e pidgeot non mi interessa come pokemon, ma grazie comunque ;D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti offro noivern shiny 2 iv per pancham shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 accetto all'istante ! ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AudiNo12 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti interessano qwilfish shiny e relicanth shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 sono chain quindi noaggiornato con Noivern e tolto Panchamupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi interessa noivern guarda nel mercatino e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi interessa noivern guarda nel mercatino e fammi saperenon mi interessa nulla, mi spiace , grazie comunque dell'offerta !up !aggiunto chimchar con abilità nascosta e 4 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho provato a mandarti un MP, ma hai la casella piena Comunque mi interessa Chimchar con l'abilità nascosta Posso offrirti diversi shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 libero subito!fai ora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 È shiny chimchar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 noscambiato chimchar femmina 4 iv abilità nascosta Dentro Luxray Shinyuppo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 a me interessa luxray interessano floatzel o hariyama shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 no, ma ti ringrazio comunque dell'offerta up !up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 superUp Funestissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Gengar per Ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 AGGIORNATO CON ARCANINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Interessa qualcosa del mio mercatino? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 uppo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 sono tornato !! uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ascolta, io fra poco devo uscire e non so quando torno disponibile... Se vuoi scambiamo adesso, altrimenti alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.