Vai al commento



offro shiny NON competitivi aggiornato [bomber95] possibilità  di ordinare sturmenti lotta


bomber95

Post raccomandati

CERCO solo SHINY non chain ,

Priorità  agli starter Shiny (non charizard e froakie)

a CYNDAQUIL shiny (offro anche 3 shiny)

 

OFFRO: (SONO TUTTI SHINY)

 

POKEMON      LIVELLO     NATURA     ABILITA'           IV                      Rinominato?

 

Gulpin (M)                     22                 placida             Voracità           X/X/X/X/X/X                         No

 

Ninetales (M)                 71                 Fiacca            Fuocardore      X/X/X/31/31/X(eccellente)      No

 

Pancham (F)                 30                 Ingenua          Rompiforma     X/31/31/X/X/X(ottimo)             No

     

Whismour (M)                7                  Ardita              Paura             X/X/X/X/X/X                         Si(Loudy)

 

Bibarel (F)                    30                 Ardita             Altalena         31/X/31/X/X/X(ottimo)                No

 

Noivern(F)                    50                  Ritrosa           Telopatia       X/31/X/31/X/X(ottimo)               No

 

Luxray                           37                 Ardente          Prepotenza    X/X/X/31/31/X (ottimo)              No  

 

Arcanine                        33                 Gentile           Giustizia        X/X/31/X/31/X(sop. la med.)      No   

 

I POKEMON VERDI SONO PRENOTATI E NON LI SCAMBIO PER NESSUNA OFFERTA, APPARTE UN CYNDAQUIL SHINY.                                                  

 

 

NON MI INTERESSANO IV E NON SDOPPIO POKEMON QUINDI NON NE HO PIù DI UNO E DI CONSEGUENZA HO POCHI SHINY! 

Commentate il post se siete interessati o accetto pure MP 

 

Inoltre do la possibilità  di ordinare Strumenti Lotta (48 punti) che nel tempo di 24h vi darò! accetto anche in questo caso solo Shiny non chain :D ribadisco che non mi interessano pokemon  ivsati

Ordini: 
1-

2-

3-

4-

5-

 

 

 

 

 

             

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...