MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 aggiunti - meowth- darumaka- rattataaggiunto elgyem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao! Ti faccio una domanda un po' strana. Per qualche ancestrale motivo non posso aprire gli spoiler e quindi vedere i pokemon che offri, hai mica un gligar? (5 Iv, scaltro) Abilità DW Edit: Ho usato un altro browser per riuscire ad aprire la pagina e ho visto che ce l'hai! Io posso offrire questo, dimmi tu se qualcosa ti garba . Purtroppo non ho molto da offrirti, date le dimensioni del tuo mercatino. Questo è ciò che possiedo: Mawile, Ralts, Froakie, Skarmory, Dratini e Squirtle tutti con 5 IV (Ho anche dei Natu ma credo che la natura sia sbagliata). Poi ho tutti gli starter di tutti i giochi (però non ho controllato le IV). Phione, Porygon, posso aiutarti ad evolvere tutti i pokemon che vuoi, pokerus, un froakie shiny con 5 IV che però ha acquaiuto, un charmender shiny e un whiscans shiny. Se ti può interessare fammi sapere! Grazie mille! E ho anche un vigorstrumento per l'attacco speciale, visto che l'ho preso doppio per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 purtroppo momentaneamente ne ho solo decisi, ma ne sto breedando uno scaltro per ora. mawile ce l'ho di già , se vuoi ti posso inviare il contenuto del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho vigorlente, scambi con la blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 purtroppo momentaneamente ne ho solo decisi, ma ne sto breedando uno scaltro per ora. mawile ce l'ho di già , se vuoi ti posso inviare il contenuto del mio mercatino Se ci fosse qualcos'altro che potrebbe interessarti fra le cose che ho elencato fammi sapere, mi piacerebbe davvero molto quel pokemon, e io con 5 IV non ho solo Mawile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 a me interesserebbe gligar (3° piano 5IV) femmina con abilità dw posso offrirti gible maschio sabbiavelo natura allegra 31/31/31/x/31/31 con mosse uovo: oltraggio, scalaroccia e sabbiatomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 a me interesserebbe gligar (3° piano 5IV) femmina con abilità dw posso offrirti gible maschio sabbiavelo natura allegra 31/31/31/x/31/31 con mosse uovo: oltraggio, scalaroccia e sabbiatomba mi dispiace ma accetto maschi solo se 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho vigorlente, scambi con la blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho vigorlente, scambi con la blazikenite? mi dispiace ma la blazikenite non vale così poco e la vigorlente ce la ho di già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 31/31/31/x/31/31 non è 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 scusa, erreore di battitura, intendevo 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ho appena breedato un gible femmina con le stesse caratteristiche di quello proposto prima, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 scusa ma preferirei natura deciso abilita cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 aggiunto bouffalant e kalos montana. cerco leggendari per i datiaggiunto baltoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 AGGIUNTO AL SERVIZIO BREEDERING IL GRUPPO UOVA AMORFO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 aggiunto feebasaggiunto finneon, POKEBANCA QUASI COMPLETATAAGGIUNTO CASTFORM, DISPONIBILI TUTTI I POKEMON DELLA POKEBANCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non ho capito quali starter hai dw :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 1º gen, 6ºgen, chimchar, torchic e treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi dai qualche info sui charmander stranieri? (sesso e iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 aggiunto gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.