Vai al commento


[MERCATINO] Torre del mistero di Mad Hatter(offro molti servizi, entrate:) )


MadHatter

Post raccomandati

TORRE DEL MISTERO


 


Benvenuto nel mio mercatino, se volete delle informazioni su uno o piu pokemon contattatemi tramite mp


 


PIANO TERRA SERVIZIO UOVA MISTERO



 


Il servizio (specialità  della casa) consiste nello scambio di uova, delle quali è sconosciuto il contenuto. Potreste ritrovarvi shiny tramite masuda, non ottenibili, breedati, o il bunnelby di turno. PER QUESTO SERVIZIO CHIEDO MINIMO 4 IV


 


Al momento sono disponibili: + di 30 uova



PROMOZIONE!! LE PRIME 6 UOVA VERRANNO SCAMBIATE PER POKEMON 3IV


 


1° PIANO POKEMON PER POKEDEX



- tutti i Pokemon kalos centrale, costiera e montana( SCAMBIO LEGGENDARI SOLO PER I DATI)


- Tutti i Pokemon trovabili nel safari


- Tutti gli startner (con abilità  dw per 1°,6°,3° gen,tranne mudkip + chimchar)


- TUTTI I POKEMON DELLA POKEBANCA



 


2° PIANO POKEMON 4IV



- Snorunt  //           //              //                 //              //                     //


- Mawile   //           //              //                 //              //                     //


- Ralts maschi e femmine, timidi/ardenti/vivaci, abilità  sincronismo, iv variabili


- Gligar maschi e femmine decisi o scaltri, abilità  sabbiavelo e abilità  dw immunità , iv variabili



 


3°PIANO POKEMON 5IV



- Snorunt maschi e femmine ingenui/seri/timidi abilità  dw altalena, iv variabili


- Mawile maschi e femmine scaltri, abilità  prepotenza, iv variabili


- Gligar maschi e femmine 31-31-31-x-31-31 decisi o scaltri, abilità  sabbiavelo e abilità  dw immunità  (velencura se si evolve in gliscor) 



 


 4° PIANO POKEMON SPECIALI/evento



per gli eventi guardate qui


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52800-mercatino-shiny-competitivi-e-non-kb-leggendari-pokemon-evento-e-servizio-clonaggio-da-mad-hatter/


- Pokemon a vostra scelta con pokerus



 


5° PIANO SHINY



http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52800-mercatino-shiny-competitivi-e-non-kb-leggendari-pokemon-evento-e-servizio-clonaggio-da-mad-hatter/



 


6° PIANO SHINY 5IV kb



http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52800-mercatino-shiny-competitivi-e-non-kb-leggendari-pokemon-evento-e-servizio-clonaggio-da-mad-hatter/



 


7°PIANO SHINY 6IV kb



http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52800-mercatino-shiny-competitivi-e-non-kb-leggendari-pokemon-evento-e-servizio-clonaggio-da-mad-hatter/



 


8° PIANO STRUMENTI



- Tutte le pietre evolutive


- Buono sconto


-tutte le megapietre


-tutte le bacche



 


9° PIANO POKEMON STRANIERI per metodo masuda (CHIEDERE PER LA NAZIONALITA')



CHIEDERE PER INFORMAZIONI



 


10° PIANO SERVIZIO BREEDING ATTUALMENTE SOSPESO



Ecco come funziona: mi date il vostro Pokemon, femmina con abilità  e natura giusta e le vostre richieste particolari. Cercherò di fare il prima possibile per procurarvi il vostro Pokemon con 5iv. In cambio vi chiedo di poter tenere il Pokemon iniziale ed uno shiny competitivo(trattabile).:



 


11° PIANO SERVIZIO POKERUS



Offro questo servizio nel caso in cui non vorreste un Pokemon contagiato, ma volete farvi contagiare un Pokemon già  pronto.



 


12°PIANO LEGGENDARI



CHIEDETE TRAMITE MP 



13° PIANO SERVIZIO MOVE TUTOR


 


SOTTO RICHIESTA VI PROCURO POKEMON CON LE ESCLUSIVE MOSSE DEGLI INSEGNAMOSSE DALLA 3° GEN


 


 


 


14° piano SERVIZIO CLONI


POSSO CLONARE OGNI POKEMON SENZA DISTINZIONI


QUESTO SERVIZIO POTRà  ESSERE SOSPESO A MIO PIACIMENTO


 


 


 


 CASSA :"COSA CERCO"


- Shiny


- Forme di vivilion


URGENTE


-Manectrite


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preferirei scambiare shiny per shiny, non ti interessa nient'altro?


novità :

POKEMON SPECIALI

- Pokemon con pokerus

 

SERVIZIO BREEDERING (solo shiny)

Ecco come funziona: mi date il vostro Pokemon, femmina con abilità  e natura giusta e le vostre richieste particolari. Cercherò di fare il prima possibile per procurarvi il vostro Pokemon 5 iv. In cambio chiedo di poter tenere il Pokemon iniziale (x la lotteria) ed uno shiny 

Solo per i seguenti gruppi uova e Pokemon sessuati  (per il momento), in caso contrario non potrò assicurarvi la rapidità  del servizio 

- mostro

- minerale

-magico

- erba

 

SERVIZIO POKERUS

nel caso in cui non vorreste un Pokemon contagiato, ma volete farvi contagiare un Pokemon già  pronto, offro questo servizio

 

 

CERCO

- safari amici con bronzog e gastrodon

- Pokemon della pokebanca che al momento non possiedo

- forme di vivilion

 

ps: mi sono dimenticato di aggiungere questi servizi prima perché me ne ero dimenticato o dovevo ancora pensarci su

:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti può interessare un Vivillon Icy Snow con 5 ivs (31/31/31/31/x/31), di natura Modesta e abilità  Insettocchi?

chi vorresti?

 

Ma ti interessano solo shiny normali o anche pescati??

preferirei normali, taillow è già  raro di suo, e trovarlo shiny aumenta il suo valore drasticamente. Ovviamente preferirei pokemon shiny un po' più rari di bunnelby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

modifico il mercatino!!

 

aggiungo

 

POKEMON 5IV

Gligar maschi e femmine 31-31-31-x-31-31 deciso sabbiavelo/immunità  mosse uovo attacco d'ala

 

POKEMON SPECIALI

cottonee

misdreavus

 

CERCO IMPORTANTE

calmanella


aggiunta blazikenite


aggiunto 1 uovo 

aggiunti dei pokemon stranieri


aggiunto yamask

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon shiny e 5 iv o che strumenti che chiedo, (ovviamente uno shiny può valere 1 pokemon se chian fishing, se invece non lo è possono essere 2 3  o 4 pokemon, dipende da chi offri, stesso discorso per strumenti e 5iv)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché a me interessavano Slakoth, Glameow, Yamask e Frillish. Di shiny ho un Glaceon e un Ninetales (non competitivi), sennò ho un paio di Pokémon da 5 ivs che tengo lì ma che penso non interessino a nessuno xD Poi ho la Vigorlente, che per te è urgente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...