Vai al commento



[MERCATINO] Torre del mistero di Mad Hatter(offro molti servizi, entrate:) )


MadHatter

Post raccomandati

Ciao! Ti faccio una domanda un po' strana. Per qualche ancestrale motivo non posso aprire gli spoiler e quindi vedere i pokemon che offri, hai mica un gligar?


 


(5 Iv, scaltro) Abilità  DW


 


 


Edit: Ho usato un altro browser per riuscire ad aprire la pagina e ho visto che ce l'hai! Io posso offrire questo, dimmi tu se qualcosa ti garba . Purtroppo non ho molto da offrirti, date le dimensioni del tuo mercatino. Questo è ciò che possiedo: Mawile, Ralts, Froakie, Skarmory, Dratini e Squirtle tutti con 5 IV (Ho anche dei Natu ma credo che la natura sia sbagliata). Poi ho tutti gli starter di tutti i giochi (però non ho controllato le IV). Phione, Porygon, posso aiutarti ad evolvere tutti i pokemon che vuoi, pokerus, un froakie shiny con 5 IV che però ha acquaiuto, un charmender shiny e un whiscans shiny. Se ti può interessare fammi sapere! Grazie mille! E ho anche un vigorstrumento per l'attacco speciale, visto che l'ho preso doppio per sbaglio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo momentaneamente ne ho solo decisi, ma ne sto breedando uno scaltro per ora. mawile ce l'ho di già , se vuoi ti posso inviare il contenuto del mio mercatino

 

Se ci fosse qualcos'altro che potrebbe interessarti fra le cose che ho elencato fammi sapere, mi piacerebbe davvero molto quel pokemon, e io con 5 IV non ho solo Mawile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me interesserebbe gligar (3° piano 5IV) femmina con abilità  dw

 

posso offrirti gible maschio sabbiavelo natura allegra 31/31/31/x/31/31 con mosse uovo: oltraggio, scalaroccia e sabbiatomba

mi dispiace ma accetto maschi solo se 5iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...