ShiniBara-Kami Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 guarda nel mio shop se ti interessa qualche tyrunt (se interessato risp là ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi fai registrare sul Pokedex Victini,Meloetta,Jirachi e Manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi fai registrare sul Pokedex Victini,Meloetta,Jirachi e Manaphy?mi dispiace ma non li hoguarda nel mio shop se ti interessa qualche tyrunt (se interessato risp là )chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 up! millesimo messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mi interessa uno snorunt maschio e uno femmina è possibile?Guarda se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43289-mercatinoil-mercato-di-zslasher-e-pain/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 totdile e cyndaquil mi interessano, avete delle femmine?aggiunto relicanth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao. è ancora valido il servizio di registrazione dei leggendari della pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 mi dispiace ma io non ho mai offerto quel servizio, e anzi cerco persone che mi possano aiutare a completare il pokedex con i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 avevo capito male allora. pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 non ti serve nient'altro?non ti serve nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 non ti serve nient'altro?non ti serve nient'altro?beh, gli unici pokemon che mi mancano a parte i leggendari sono: stantler, baltoy, kricketot, glameowth, blitzle, tympole, darumaka, yamask, mincinno, cincinno, klink, elgyem, unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ok cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 totdile e cyndaquil mi interessano, avete delle femmine?aggiunto relicanth shinyUna forse sì, di uno solo dei due però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 preferisco totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ok cosa offri? bella domanda. dato che io con gli ivs non me la cavo, non so cosa offrire. ho diversi pokemon con abilità nascosta però (charmander, fletchling, froakie, chimchar, maractus, shuppet, ditto, gothita, vulpix e shinx) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 preferisco totodileOk manda un no a me o a _PAIN_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ?comunque lo scambio lo facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mp voleva dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io sarei interessato a un Gligar DW scaltro In cambio offro Dratini DW a 5IV e con Extremespeed e Aqua Jet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io sarei interessato a un Gligar DW scaltroIn cambio offro Dratini DW a 5IV e con Extremespeed e Aqua Jetscusa l'enorme ritardo ma non ho avuto una connessione internet. ok mi sta bene solo se è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Clauncher shiny x ninetales shiny? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 hai uno non chain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok ce l'ho Ti mando un mp per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ATTENZIONE! DISPONIBILI QUASI TUTTI I POKEMON LEGGENDARI PER I DATINUOVO PIANO TERMINATO: 10° PIANO LEGGENDARI- Palkia evento- Dialga eventoho trovato dialga, CERCO URGENTEMENTE QUALCUNO CHE CLONI I MIEI POKEMON RAPIDAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.