MadHatter Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 AGGIUNGO NUOVI LEGGENDARI, CHIEDERE TRAMITE MP PER INFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 aspettando un ditto 6iv aggiungo:SERVIZIO MOVE TUTOR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 per evee 5 iv con maledizione cauto mi dai gligar 5 iv scaltro con abilita immunita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ti offro un cresselia sicuro shiny 6 iv per il tuo latios shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho i vigor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 per evee 5 iv con maledizione cauto mi dai gligar 5 iv scaltro con abilita immunita? evee non mi interessa molto.. hai qualcos'altro? Ti offro un cresselia sicuro shiny 6 iv per il tuo latios shiny 6 iv preferirei scambiarlo per qualcos'altro latios Ho i vigor al momento mi serve solo vigorpeso, comunque chi vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho Vigorpeso Vorrei un aiuto per Il Pokedex Di Kalos Mi mancano una 15 Di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 te ne do 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma dai mi servono 16 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma dai mi servono 16 pokemon ok mandami via mp quel che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 finalmente il mio mercatino apre le porte agli shiny competitivi, aggiunti: - malamar shiny 6iv-greninja shiny 6iv e.....(servizio inedito che nessuno al momento, se non sbaglio fa) 14° piano SERVIZIO CLONI POSSO CLONARE OGNI POKEMON SENZA DISTINZIONIQUESTO SERVIZIO POTRà ESSERE SOSPESO e modificato A MIO PIACIMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 quindi cloni anche leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi cloneresti due coppie di un fennekin shiny modesto 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 quindi cloni anche leggendari si Mi cloneresti due coppie di un fennekin shiny modesto 6 iv? si, certo, finisco di scambiare con un utente e arrivo, tu intanto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ok ci sentiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi cloneresti due coppie di un fennekin shiny modesto 6 iv? mi dai il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 aggiungo sceptile shiny 5iv, inkay tokyo bay e smargle eventoshiny 6iv (4 mosse speciali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 master lasciato feed...non so cosa intendevi in privato prima però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 aggiunti 6iv-furfru-florges bianco-fennekin 5ivchespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 mi potresti clonare un altro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 mi potresti clonare un altro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ok quando finisci con loro mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.