grassiniilban190 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Salve a tutti!!! Con questo Topic vorrei raccogliere le varie reazioni degli utenti quando hanno visto nella pagina il grande annuncio: A me è volato il Mouse da mano ahahah!! A voi che è successo? Leggerò tra un oretta le risposte, corro a trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non la vedo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Wtf.Non c'è.Che troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dat Troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Trollone icsdi 111 paxxo istangram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Come evitare un troll del genere? Controllando subito la sezione, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 eh siamo nel Bar degli Utenti Photoshoppata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 eh siamo nel Bar degli Utenti Photoshoppata Ops, ho sbagliato sezione. Ma voi non vedete la News? In ogni caso non ho usato Photoshop.... ho modificato l'HTML della pagina :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti ucciderei se sapessi dove abiti scherzo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti ucciderei se sapessi dove abiti A Borgo Bozzetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 o forse no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 La convinzione di essere simpatici,non lo siete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 La convinzione di essere simpatici,non lo siete. Non ho mai detto di essere simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 TI. ODIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma non avete capito che ci sta trollando ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma non avete capito che ci sta trollando ? Si, l'hanno capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 sei un pezzo di ............... melone!!!!!!!! lo sai? melone fa rima con qualcosa hahah sto morendo dal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 In verità adesso è davvero scaricabile dallo shop...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 In verità adesso è davvero scaricabile dallo shop...! Io la sto per scaricare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io la sto per scaricare *-*Ho gia trasferito!1!1 HOENN CONFIRMED!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Uffa,ma io non la vedo,ora tutto PM ha la banca pokémon tranne me Vediamo quanti utenti riesco a trollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.