denise Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Co e da titolo propongo una serie di leggendari MoltresZapdosMewtwo con entrambe le megapietreLugia shinyHo-ohZekromKyuremYveltal XerneasPhioneCerco principalmente goomy shiny e noibat shiny o evo competitivi e shiny. Proponete comunque e passate dal mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho i genitori di noibat, potrei farti uno flawless, chi mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aspetta ho notato che è un po' ambiguo il post,noibat e goomy li cerco shiny XD scusami per iL malinteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non so..hai un mercatino o qualcosa del genere?così mi faccio un'idea..oppure proponi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok, tranquilla comunque Guarda qui cosa ti potrebbe interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok, tranquilla comunque Guarda qui cosa ti potrebbe interessarePurtroppo no mi dispiace,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 potresti dirmi natura e iv di zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.