AntoZZ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chi c'è ora per lottare vi avverto che ho un team niubbo penso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chi c'è ora per lottare vi avverto che ho un team niubbo penso XD se vuoi io ci sono^^ singolo, doppio, 6vs6... come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 singolo ti aggiungo asp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 in game sono ven... sfidami quando ci sei^^no ma dai per pochi ps <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi dispiace però è stata una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi dispiace però è stata una bella lotta ahahah sisi bella lotta! come al solito ho fatto diecimila errori ma ok xXD volevo testare mega mawile e devo dire che nn mi piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 l'unico errore è stato bullo su smeargle in realtà manco io sapevo avesse mente locale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 l'unico errore è stato bullo su smeargle in realtà manco io sapevo avesse mente locale XD si nemmeno lo ricordavo O_O xD no e nn dovevo famri uccidere blissey ma sableye si^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 vabe la prossima volta rifacciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 posso sfidarti ? 2 vs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non ho un compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 nono intendevo in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok. ti ho già registrato. anche in game sono AleR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 scusa non avevo capito che erano 4 i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 va bene uguale! tanto mi interessava testare greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 e come lo hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 fragile. della tua squadra mi ha impressionato smeargle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.