claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Come da titolo cerco quest'oggetto ottenibile qlla villa ma che non posso prendere chi lo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Perchè non lo puoi prendere? XD comunque che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 5ivs xD non posso prenderlo perché non ho punti e non vado mai alla villa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma lol, cosa fa fare la pigrizia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E vero xD tu lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ALTRI???????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 -.-Me ne serve più di uno xDMe ne servono 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Me ne serve più di uno xDMe ne servono 2 xDok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io te lo posso prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.