ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Rhyorn 5 iv femmina nat decisa curse e ice fang? Interessa? Se no ho altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 hai sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cin burla? Forse 4 iv sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io dovrei averlo cn 5 ivs, finisco una lotta e ti dico y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io dovrei averlo cn 5 ivs, finisco una lotta e ti dico y.yOk cm Ha ps att dif e vel sableye io dovrei averlo cn 5 ivs, finisco una lotta e ti dico y.yCi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mmm capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Quindi? Ti interessa altro? Il rhyorn no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok, altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 4 iv timido dragopulsar, mi va bene rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Iv dove? Come le ho scritte io? Qualcuno online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 eccomi,ti volevo mandare pm ma nn riesco..cmq io ho un charmander femmina timido dragopulsar con 4 ivs..o ne preferisci uno con 5?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se sono come le ho scritte io mi va benissimo femmina 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 allora,è ps.difesa,difesa sp, velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.