Man_Du Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Offro Ampharosite per una Megapietra.Attendo vostre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Siete delle persone cattive! Almeno un commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 per megapietre no,non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Anche una pietralunare va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 direi di averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 direi di averla Aspetta, forse ho trovato qualcuno che in cambio mi da una Houndoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.